
Supercar: David Hasselhoff e il cast 30 anni dopo

Il cast di Supercar ieri e oggi
Sono bastate quattro stagioni a Supercar per imporsi nella coscienza collettiva come uno dei cult assoluti della TV anni '80. Le avventure di Michael Knight, create da quel Glen A. Larson anche responsabile di altri classici come Battlestar Galactica e Magnum P.I., mescolavano azione e fantascienza per una sana dose di intrattenimento quotidiano per teenager e non. Ma che fine ha fatto il suo cast a 30 anni dalla conclusione della serie?
GUARDATE ANCHE:
L'uomo da sei milioni di dollari: Lee Majors e il cast ieri e oggi
Happy Days 30 anni dopo: Fonzie e i suoi amici ieri e oggi
Dieci ricordi da Lupin III

David Hasselhoff è Michael Knight
David Hasselhoff interpretava l'eroe della serie, Michael Knight, un agente di polizia creduto morto che diventa il pilota di un'avveniristica automobile dotata di intelligenza artificiale, KITT.
David Hasselhoff oggi
Hasselhoff ha continuato a barcamenarsi in TV, azzeccando il ruolo del guardaspiaggia Mitch Buchannon in Baywatch. Ha anche inciso dei dischi e in generale sopravvive giocando sulla sua immagine di icona d'altri tempi. Di recente è apparso in Sharknado 3.

Edward Mulhare è Devon Miles
Edward Mulhare era Devon Miles, capo del FLAG, agenzia privata per la quale lavora Michael Knight. Veterano della TV, Mulhare è scomparso nel 1997.

Patricia McPherson è Bonnie Barstow
Patricia McPherson accanto a Hasselhoff nei panni della dottoressa Bonnie Barstow, capo tecnico dell'automobile KITT. L'attrice si è ritirata dal 1991, ma di recente ha girato una particina nella serie Warehouse 13.

Rebecca Holden è April Curtis
Rebecca Holden sostituì nella sola seconda stagione la McPherson, nei panni del capo-tecnico April Curtis. Oggi la Holden interpreta piccoli ruoli in TV e nei film realizzati per il mercato home video.

Peter Parros è Reginald Cornelius III
Detto "RC3" dagli amici, Reginald Cornelius III fu spalla di Michael e KITT nella quarta stagione. Lo interpretava Peter Parros.

Peter Parros oggi
Parros in un'immagine della serie The Haves and the Have Nots, accanto a un'altra leggenda anni '80, John Schneider di Hazzard. Parros prosegue la sua carriera in TV.

William Daniels, voce di KITT
A dare la voce a KITT (acronimo di Knight Industries Two Thousand) c'era l'attore William Daniels, che chiese di non essere accreditato. Daniels, classe 1927, è apparso di recente in Grey's Anatomy e ha alle spalle una lunga carriera televisiva.