
Streghe 10 anni dopo: che fine hanno fatto le sorelle Halliwell?

Streghe: a 10 anni dalla conclusione, che fine ha fatto il cast?
Sono passati dieci anni dalla conclusione di Streghe, la serie culto interpretata da Shannen Doherty e Alyssa Milano. Con l'occasione, scopriamo che fine abbia fatto il cast, a partire dalle sorelle Halliwell...
GUARDATE ANCHE:
La famiglia Addams 50 anni dopo: che fine hanno fatto?
Serie TV: dieci personaggi che amiamo odiare
The Walking Dead ieri e oggi: come è cambiato il cast della serie zombie

La formazione originale
Shannen Doherty tra Holly Marie Combs e Alyssa Milano. L'attrice di Beverly Hills 90210 ha interpretato le prime tre stagioni di Streghe, prima di essere "uccisa" al termine della terza.

Shannen Doherty / Prue Halliwell
La Doherty interpretava Prue, la più anziana delle sorelle Halliwell, dotata di poteri telecinetici. L'attrice si è costruita una fama terribile, facendosi cacciare da molti set. La sua carriera ne ha risentito e oggi interpreta principalmente film per l'home video. Presto dovrebbe apparire in MallBrats, il sequel di Generazione X diretto ancora da Kevin Smith.

Holly Marie Combs / Piper Halliwell
La sorella di mezzo, Piper, era interpretata da Holly Marie Combs. Oggi l'attrice appare nella serie Pretty Little Liars.

Alyssa Milano / Phoebe Halliwell
La più piccola delle Halliwell, Phoebe, aveva il volto di Alyssa Milano. Da allora, l'attrice è apparsa in My Name is Earl e Mistresses. Continua la sua carriera principalmente in TV.

Rose McGowan / Paige Matthews
Dopo la morte del personaggio di Shannen Doherty, Rose McGowan fu chiamata a sostituirla nei panni di Paige Matthews, sorellastra delle Halliwell. La McGowan ha poi interpretato Planet Terror, Conan the Barbarian e la serie TV Chosen.

Julian McMahon / Cole Turner
Cole Turner è un assistente del procuratore distrettuale che in realtà è Belthazor, un demone assassino che rinuncia al male per amore di Phoebe, salvo poi tornare al lato oscuro involontariamente. Lo interpretava Julian McMahon, diventato poi famoso con il ruolo in Nip/Tuck, e apparso anche nei primi due Fantastici 4, nella miniserie Childhood's End e, attualmente, nella serie Hunters.

Ted King / Andy Trudeau
Andy Trudeau, amico d'infanzia e primo amore di Prue, è un ispettore della polizia di San Francisco che aiuta le sorelle nella prima stagione, prima di morire per mano di un demone. L'attore Ted King lavora ancora oggi principalmente in TV, ed è apparso in serie come Una vita da vivere, Elementary, Alpha House e NCIS.

Dorian Gregory / Darryl Morris
Darryl Morris è un tenente della polizia, partner di Andy, che continua ad aiutare le sorelle Halliwell anche dopo la morte di quest'ultimo. Lo interpretava Dorian Gregory, attore poi apparso in piccoli ruoli tra cinema e TV.

Brian Krause / Leo Wyatt
Leo Wyatt, angelo custode delle sorelle Halliwell e grande amore di Piper, aveva il volto di Brian Krause, che ancora oggi lavora in piccoli ruoli tra cinema e TV.

Drew Fuller / Chris Halliwell
Chris era un angelo bianco, introdotto nella quinta stagione, che si scopriva poi essere il secondogenito di Piper e Leo, venuto dal futuro. Lo interpretava Drew Fuller, attore poi apparso nella serie Army Wives.

Kaley Cuoco / Billie Jenkins
Billie Jenkins, una strega buona introdotta nella stagione 8, era interpretata niente meno che da Kaley Cuoco, poi diventata famosa grazie al ruolo di Penny in The Big Bang Theory.
GUARDATE ANCHE:
Le star di Big Bang Theory prima del successo