
Sexy naufraghe: ecco le donne più belle della serie cult Lost

Le donne più sexy di Lost
All'epoca della messa in onda, Lost fu un vero e proprio fenomeno di costume seguito da milioni di telespettatori, che ogni settimana si sintonizzavano sulla serie TV creata da J.J. Abrams per scoprire se almeno uno dei misteri che attorniavano l'isola sarebbe stato risolto, cosa che puntualmente non accadeva.
Ma, se non ve ne foste accorti, Lost era anche popolato da attrici e attori bellissimi, una vera e propria agenzia di moda a puntate, tanto che a volte era persino ridicolo quanto ogni singola donna o uomo dell'equipaggio fosse di una bellezza sconcertante. A sei anni dalla conclusione della serie, diamo uno sguardo alle donne più sexy di Lost. A partire, ovviamente, da sua maestà Evangeline Lilly, alias Kate Austen.
GUARDATE ANCHE:
Luci rosse a Westeros: le donne più sexy di Game of Thrones
Belle e pericolose: le donne più sexy di Twin Peaks
Trekkie is Sexy: le più belle donne di Star Trek

Emilie de Ravin
Claire Littleton era più una madre amorevole che bomba sexy. Eppure Emilie de Ravin era veramente bella e infatti il povero Charlie (Dominic Monaghan) se ne innamorava.

Rebecca Mader
Di una bellezza gelida, invece, l'inglese Rebecca Mader, che interpretava la misteriosa Charlotte Lewis.

Elizabeth Mitchell
Elizabeth Mitchell era il medico Juliet Burke, il personaggio con cui gli autori ci fecero "passare dall'altra parte", entrando nella vita e nelle psicologie degli Altri. Di lei si innamorava poi Sawyer (Josh Holloway).

Kiele Sanchez
Estremamente sexy Kiele Sanchez, che interpretava Nikki Fernandez. Non tanto fortunata, però, nell'economia della serie: il suo personaggio, odiato da pubblico e autori, fu fatto fuori frettolosamente insieme all'amato Paulo (Rodrigo Santoro).

Michelle Rodriguez
Michelle Rodriguez interpretava Ana Lucia Cortez, apparsa al termine della prima stagione e per buona parte della seconda, dove veniva uccisa da Michael (Harold Perrineau).

Maggie Grace
Forse la più sexy tra le attrici di Lost dopo Evangeline Lilly, Maggie Grace, che interpretava la superficiale Shannon, spesso prendeva il sole in bikini nel corso della serie.