
Serie TV: dieci personaggi che amiamo odiare

Serie TV: la top ten sui dieci personaggi odiosi
Attenzione agli Spoiler nelle foto che seguono!
January Jones è Betty, moglie di Don Draper nella serie Mad Men. Una donna all'apice del narcisismo che da una parte è diventata icona fashion e allo stesso tempo è entrata per direttissima nella lista dei personaggi più odiati delle serie TV.
Betty è il punto di partenza della top ten di oggi, composta dai volti poco amati delle serie TV: quelli che amiamo odiare o quelli semplicemente odiosi per natura. Spesso si tratta di personaggi la cui uscita di scena dalla serie rappresenta l'occasione migliore per festeggiare.
Scopriteli negli scatti a seguire, ma ATTENZIONE AGLI SPOILER!
Guarda anche
The Walking Dead, guarda com'è cambiato il cast della serie zombie
SuperVicky, che fine hanno fatto i protagonisti?

Brenda - Beverly Hills 90210
Shannen Doherty è Brenda Walsh nella serie soap opera per ragazzi Beverly Hills 90210. Il personaggio è stato in prima linea per quattro stagioni, al fianco del suo grande amore Dylan.
Alla fine della quarta stagione la Doherty fu licenziata dalla produzione, a quanto pare non solo il suo personaggio non era sopportato dai fan, ma lei stessa non era sopportata dai suoi colleghi. Si dice che l'attrice arrivò quasi ai pugni con la collega Jennie Garth.
Brenda è tornata brevemente nella serie revival 90210, nuovamente pronta a rappresentare un ostacolo per tutti gli altri in scena.

Dana Brody - Homeland
Morgan Saylor nei panni di Dana Brody, figlia del protagonista di Homeland. Un personaggio che appare nelle prime tre stagioni e che non è stato gradito da molti. La figlia di Brody ha problemi di droga e fa sempre la cosa sbagliata. Per molti ha rappresentato un peso allo show: era lei il personaggio che rallentava la trama. In realtà era interessante vedere le conseguenze delle azioni di Brody sulla sua stessa famiglia.

Dawn Summers - Buffy, l'ammazzavampiri
Michelle Trachtenberg è Dawn Summers, sorella minore di Buffy, forse il personaggio più odiato dell'intera serie. E' apparsa nella serie dal 2000 al 2003.

Joffrey Baratheon - Il trono di spade
Guarda anche: Serie cult, dieci ragioni per amare Il trono di spade

Lori Grimes - The Walking Dead
Sarah Wayne Callies nei panni di Lori Grimes, moglie di Rick nelle prime tre stagioni di The Walking Dead. La moglie "peccaminosa" che aveva abbandonato il marito in coma all'inizio dell'apocalisse e che si era unita a un altro uomo, guarda caso il migliore amico del coniuge.
I fan hanno festeggiato quando il personaggio è morto di parto all'interno della prigione nella terza stagione.

Robert Romano - ER Medici in prima linea
La scena della sua morte è spettacolare, orribile e paradossalmente comica, come se fosse un contrappasso dopo tutte le sue azioni in vita.
Guarda anche: George Clooney e il cast di E.R. vent'anni dopo

Ross Geller - Friends
Guarda le foto: Che fine hanno fatto i protagonisti di Friends?

Ted Mosby - How I Met Your Mother
Sulla stessa scia di Ross di Friends c'è anche Ted Mosby personaggio interpretato da Josh Radnor in How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma. Ecco un uomo che non vuole crescere, pronto sempre a mettere in discussione le sue azioni e ancora più spesso ed esitare verso il suo futuro.
Ci vuole un po' prima che questo protagonista di una delle sit-com più amate diventi un vero uomo.

Skyler White - Breaking Bad
Anna Gunn è Skyler moglie di Walter White nella serie culto Breaking Bad. Un personaggio posseduto dalla negatività, ma anche una donna depressa. Tutt'altro che amata dai fan della serie.