
Ralph Supermaxieroe 30 anni dopo: il cast ieri e oggi

Ralph Supermaxieroe pronto a tornare: ecco il cast ieri e oggi
Ralph Supermaxieroe è un'icona per i ragazzi cresciuti negli anni '80. Le televisioni italiane lo davano ripetutamente e la sua umanità permetteva a chiunque di identificarsi in lui. Tutti sognavamo di volare, tutti sapevamo che atterrare sarebbe stato un problema, come per Ralph. Non stupisce che dietro la creazione della serie ci fosse il geniale Stephen J. Cannell, inventore di A-Team e 21 Jump Street. Così come non stupisce il fatto che Fox stia tentando di rilanciarlo in una nuova serie TV, prodotta da Phil Lord e Chris Miller, autori di un altro revival di una creazione di Cannell: 21 Jump Street.
Con l'occasione, scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti di Ralph Supermaxieroe? Scopriamolo...
GUARDATE ANCHE:
Dr. House: Hugh Laurie e il suo team ieri e oggi
Una mamma per amica: Lorelai, Rory e il cast ieri e oggi
Serie TV: i dieci finali più deludenti di sempre

William Katt / Ralph Hinkley
William Katt, attore noto per Un mercoledì da leoni e Carrie - Lo sguardo di Satana, interpretava Ralph, un insegnante che si ritrovava improvvisamente scelto da degli alieni per diventare supereroe, grazie a un costume che gli donava poteri incredibili... ma di cui aveva perso il libretto di istruzioni. Katt oggi interpreta piccoli ruoli tra cinema e TV. Il suo ultimo grosso ruolo è stato in Super di James Gunn.

Robert Culp / Bill Maxwell
Robert Culp interpretava Bill Maxwell, agente FBI che gli alieni mettevano in contatto con Ralph. I due formavano una coppia affiatata sempre a caccia di nemici e minacce da fermare. Culp, veterano della TV americana, è scomparso nel 2010.

Connie Sellecca / Pam Davidson
Pam Davidson, avvocato divorzista di Ralph e poi sua nuova compagna, era interpretata da Connie Sellecca. L'attrice appare ancora oggi in TV e occasionalmente al cinema in piccoli ruoli.

Coppia d'oro
William Katt e Robert Culp in una foto di scena.

Faye Grant / Rhonda Blake
Faye Grant, anche star dei Visitor, appariva nel ruolo di Rhonda Blake. L'attrice è sposata con Stephen Collins di Settimo cielo e dal 2008 non lavora più.

Michael Paré / Tony Villicana
Michael Paré, altro veterano di cinema, TV e film televisivi, interpretava Tony Villicana.

Avvocato e grande amore
Connie Sellecca e William Katt in una foto di scena.

Il trio di protagonisti
Robert Culp, William Katt e Connie Sellecca.