
Melrose Place, i protagonisti 20 anni dopo

Melrose Place, ieri e oggi
Ricchi ragazzi le cui vite si intrecciano in un condominio di Los Angeles. Amici, ma soprattutto nemici. La soap opera per teenager, Melrose Place, è stato un degno successore di Beverly Hills 90210 in quanto a popolarità (è nata da una costola di quella serie, creata dal produttore Aaron Spelling). Sono passati 23 anni dalla messa in onda della prima stagione, ecco che fine hanno fatto i protagonisti della serie...

Thomas Calabro è Michael Mancini
Da marito devoto a bastardo adultero pronto a qualsiasi tipo di complotto. Questo era Michael Mancini, l'unico personaggio apparso in tutte le sette stagioni della serie originale. Lo ha interpretato Thomas Calabro.

Thomas Calabro oggi
Calabro oggi 56 anni continua a recitare in TV: è apparso in piccoli ruoli in serie come NCIS, Glee, Castle e CSI: NY.

Josie Bissett è Jane Mancini
Jane Mancini, la moglie di Michael in crisi matrimoniale sin dalla fine della prima stagione. La ha interpretata Josie Bissett, dalla prima alla quinta stagione e successivamente nella settima stagione.

La Bissett in La vita segreta di una teenager americana.
Josie Bissett, oggi quarantaquattrenne. Nella foto eccola tra i protagonisti della serie La vita segreta di una teenager americana, andata in onda dal 2008 al 2013.

Courtney Thorne-Smith è Alison Parker
Alison Parker, ragazza della porta accanto all'inizio della serie. Nelle stagioni successive però viene quasi stuprata, assiste al suicidio dell'ex fidanzato, si lascia alle spalle diverse relazioni e finisce per sprofondare nell'alcolismo. La interpreta Courtney Thorne-Smith.

Da Melrose Place a Due uomini e mezzo
Courtney Thorne-Smith oggi quarantasettenne. Ha lasciato Melrose Place dopo cinque stagioni. Recentemente la abbiamo vista anche nella sit-com Due uomini e mezzo (nella foto).

Andrew Shue è Billy Campbell
Andrew Shue, il volto del bravo ragazzo, eternamente innamorato di Alison e piantato da quest'ultima nel giorno del loro matrimonio. Billy è rimasto a Melrose fino alla fine della settima stagione, dove lo abbiamo visto lasciare Los Angeles e partire per Roma.

Andrew Shue, attore ed ex calciatore
Andrew è il fratello della più celebre attrice Elisabeth Shue. E' stato anche un giocatore di calcio professionista (ha giocato anche nei Los Angeles Galaxy). Oggi 48enne, Shue ha creato il celebre social network Cafemom dedicato alle donne in dolce attesa e alle mamme.

Grant Show nei panni di Jake Henson
Jake Henson, bad boy dal cuore d'oro interpretato da Grant Show, il belloccio della serie.

Show in Devious Maids
Show protagonista di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills. L'attore ha compiuto 53 anni lo scorso 27 febbraio.

Daphne Zuniga è Jo Reynolds
Daphne Zuniga nei panni di Jo Reynolds, protagonista fino alla quarta stagione della serie. La ricordiamo al fianco di Jake Henson in una storia d'amore travagliata e senza happy end.

Daphne Zuniga ex Principessa di Balle spaziali
Il ruolo più celebre della Zuniga resta quello della Principessa Vespa in Balle spaziali, cult demenziale che Mel Brooks ha diretto nel 1987. Oggi, a 52 anni, continua a recitare in TV.

Doug Savant è Matt Fielding
Doug Savant nei panni di Matt Fielding, omosessuale dichiarato promosso da personaggio minore a protagonista in prima linea nel corso della serie.

Doug Savant in Desperate Housewives
Il fisico di Doug Savant (oggi 50enne) nei panni di Tom Scavo nella serie Desperate Housewives.

Heather Locklear nei panni di Amanda
Heather Locklear nei panni di Amanda Woodward, uno dei personaggi più cattivi mai visti in TV. Spietata calcolatrice specializzata nel distruggere relazioni amorose.

Heather Locklear
Heather Locklear veterana delle serie TV. La ricordiamo anche in T.J. Hooker e Dynasty. L'attrice (oggi 53 anni) è tornata a interpretare Amanda nel reboot di Melrose Place nel 2009.

Marcia Cross è Kimberly Shaw
Bella, pazza e pericolosa, Kimberly Shaw è matta come un cavallo, ha le visioni e in un episodio prova letteramente a far saltare per aria Melrose Place. A interpretarla è stata l'attrice Marcia Cross.

Marcia Cross (53 anni)
Marcia Cross nei panni di Bree Van de Kamp nella celebre serie Desperate Housewives.

Laura Leighton è Sydney
Kimberly insieme a Sydney Andrews, altro personaggio tutt'altro che stabile o buono interpretato da Laura Leighton.

La Leighton in Pretty Little Liars
La quarantaseienne Laura Leighton tra i protagonisti della serie Pretty Little Liars.

Le donne di Melrose Place
Uno scatto di gruppo delle donne di Melrose Place. Da sinistra Courtney Thorne-Smith, Daphne Zuniga, Heather Locklear e Josie Bissett.