
Le star di Big Bang Theory ieri e oggi: Penny, Leonard e gli altri prima del successo

The Big Bang Theory: le star prima della fama
The Big Bang Theory è arrivata quest'anno alla nona stagione e resta una delle più celebri e celebrate sit-com della TV americana. Ma che cosa facevano Penny, Leonard e Sheldon prima di diventare famosi grazie alla serie? Scopriamolo insieme...
GUARDATE ANCHE:
Moonlighting: Bruce Willis e Cybill Shepherd investigatori privati 30 anni dopo
Supereroi vintage in TV: da Hulk a Wonder Woman, che fine hanno fatto?
Anime cult: 10 cose che amiamo di Ken il guerriero

Johnny Galecki / Leonard Hofstadter
L'interprete di Leonard, Johnny Galecki, è apparso da giovanissimo nel ruolo di Rusty Griswold in Un Natale esplosivo, uno dei capitoli della saga della famiglia Griswold (quelli di National Lampoon's Vacation). Il ruolo è stato ripreso da Ed Helms nel recente Come ti rovino le vacanze.
Johnny Galecki in Un Natale esplosivo
Un altro scatto di Galecki nel cast di Un Natale esplosivo, accanto a Juliette Lewis, Chevy Chase e Beverly D'Angelo.

Jim Parsons / Sheldon Cooper
Jim Parsons, alias Sheldon Cooper, ha avuto un piccolo ruolo nella serie Giudice Amy (sette episodi nella stagione 2004-2005). Ha anche interpretato La mia vita a Garden State di Zach Braff.

Penny / Kaley Cuoco
Un piccolissima Kaley Cuoco nella serie Un medico fra gli orsi. La futura interprete di Penny aveva nove anni.

Howard Wolowitz / Simon Helberg
Tra i primi ruoli di Simon Helberg, futuro interprete di Howard Wolowitz, c'è una piccola parte nella serie Sabrina, vita da strega.

Kunal Nayyar / Raj Koothrappali
Rajesh "Raj" Koothrappali è interpretato dall'attore indiano Kunal Nayyar. Il ruolo in The Big Bang Theory è il suo primo di un certo rilievo, ma lo abbiamo visto qua e là in piccole parti. Come quella di un terrorista islamico in NCIS (nella foto il suo documento da quell'episodio).

Mayim Bialik / Amy Farrah Fowler
Mayim Bialik, tra tutti gli attori, è quella ad aver avuto più successo prima della serie. Da ragazzina lavorava già stabilmente in televisione, dove ha interpretato la sit-com Molloy accanto a una giovane Jennifer Aniston, oltre a Blossom e MacGyver.

Melissa Rauch / Bernadette Rostenkowski
Bernadette, la moglie di Howard, è interpretata da Melissa Rauch, che prima di The Big Bang Theory ha interpretato True Blood, e prima ancora la sit-com Kath & Kim (nella foto).