
Le bellezze di Baywatch: che fine hanno fatto?

Il cast di Baywatch ieri e oggi
Bellezza e sensualità. Dovevano essere queste le parole d'ordine seguite dai responsabili del casting di Baywatch, la serie culto anni '90 trasmessa per undici stagioni dal 1989 al 2001 (più un film per la TV nel 2003). David Hasselhoff era l'eroe della serie, ma una buona fetta dei telespettatori si sintonizzavano per vedere le splendide bagnine uscite direttamente dalle pagine di Playboy e pronte a invadere in sequenza le stagioni di Baywatch con il loro fascino da sex symbol. In attesa dell'imminente film, rivediamole insieme, scoprendo anche che fine abbiano fatto oggi Pamela Anderson e le altre.
GUARDATE ANCHE:
CHiPs: i protagonisti ieri e oggi
Il cast di X-Files ieri e oggi: che fine hanno fatto?
Il cast di Twin Peaks, 25 anni dopo: che fine hanno fatto?
Beverly Hills 90210: i protagonisti 25 anni dopo
Come sono oggi Rachel e i suoi Friends?
Melrose Place, i protagonisti 20 anni dopo

Pamela Anderson è C.J.
Pamela Anderson, la donna più ricercata sulla rete negli anni '90, interpretò il ruolo di C.J. Parker per 111 episodi dal 1992 al 1997.

Pamela Anderson oggi
A 47 anni, Pamela Anderson ancora prende parte a serie TV (come la recente Package Deal) e film.

Erika Eleniak è Shauni McClain
Shauni McClain è apparsa nella serie dal 1989 al 1992. Era interpretata dalla coniglietta Erika Eleniak, apparsa da bambina anche in E.T - L'extra-terrestre.

Erika Eleniak in Desperate Housewives
Erika Eleniak interpreta sporadici ruoli tra cinema e TV. Nel 2010 è apparsa in un episodio di Desperate Housewives (nella foto).

Alexandra Paul è Stephanie Holden
Il primo amore di Mitch, scomparsa tragicamente nella settima stagione. Alexandra Paul interpretò Stephanie Holden per 93 episodi dal '92 al '97.

Alexandra Paul oggi
L'attrice lavora ancora oggi, principalmente in film prodotti per la TV.

Yasmine Bleeth è Caroline Holden
Yasmine Bleeth nei panni di Caroline Holden, apparsa nella serie tra il '93 e il '97.
Yasmine Bleeth
La Bleeth non è più apparsa in TV dopo la serie Titans nel 2000-2001 e il TV movie Baywatch - Matrimonio alle Hawaii nel 2003. L'attrice, che qui vediamo in una foto segnaletica dopo un arresto, ha sofferto a lungo per una forte dipendenza da cocaina.

Donna D'Errico è Donna Marco
Apparsa in 44 episodi dal '96 al '98, Donna D'Errico interpretava Donna Marco.

Donna D'Errico in Intervention
Oggi, la D'Errico appare poco al cinema, in piccoli ruoli. Qui la vediamo nel film Intervention, nel 2007, dove interpretava, ironicamente, un personaggio chiamato Pamela.

Gena Lee Nolin è Neely Capshaw
Gena Lee Nolin (a destra di Yasmine Bleeth) era Neely Capshaw, secondo grande amore di Mitch. E' apparsa dal '95 al '98 e nel film Matrimonio alle Hawaii, dove riconquistava Mitch.

Gena Lee Nolin in Sheena
Dopo Baywatch, la Nolin è apparsa solo in un paio di film, nella serie TV Sheena e in Matrimonio alle Hawaii. Dal 2003 è scomparsa da cinema e televisione. Oggi è una blogger e fa campagna per il regolare controllo della tiroide dopo aver sofferto di tiroidite.

Carmen Electra è Lani McKenzie
La sua Lani McKenzie è apparsa solo in una stagione, dal '97 al '98, ma Carmen Electra va citata perché allora era un sex symbol di prima categoria.
Carmen Electra oggi
Oggi, Carmen Electra appare tra cinema e TV. E' ospite fissa delle parodie di Jason Friedberg e Aaron Seltzer (come Epic Movie e 3ciento) e di recente è apparsa in 90210.

Traci Bingham è Jordan Tate
La bellissima Traci Bingham ha interpretato Jordan Tate dal '96 al '98.

Traci Bingham
Oggi, Traci Bingham si barcamena tra cinema, TV e reality show (Celebrity Paranormal Project).