
Jennifer Garner e le spie di Alias 10 anni dopo

Alias, il cast 10 anni dopo
Fu la serie che cementò il nome di J.J. Abrams nell'olimpo della TV e lanciò le carriere di Jennifer Garner e Bradley Cooper. A quasi dieci anni dalla conclusione di Alias, vediamo che fine abbia fatto il suo cast...
GUARDATE ANCHE:
Alieni e ribelli: il cast di Visitors 30 anni dopo
Dai fumetti alla TV: le 10 migliori serie di supereroi
L'equipaggio di Love Boat 30 anni dopo
J.J. Abrams
Lui non è cambiato di una virgola, ma la sua carriera da allora ha preso il volo. J.J. Abrams oggi è uno dei registi più quotati a Hollywood: non a caso, la DIsney gli ha affidato un progetto importantissimo come Star Wars: il risveglio della Forza.

Jennifer Garner / Sydney Bristow
La protagonista Sydney Bristow era interpretata dalla futura ex signora Ben Affleck, Jennifer Garner. In seguito avrebbe interpretato Elektra nel film Daredevil e ancora oggi ha una carriera al cinema. Di recente l'abbiamo vista in Dallas Buyers Club.

Michael Vartan / Michael Vaughn
Partner di Sydney nella CIA e poi nella vita, Michael Vaughn aveva il volto dell'attore Michael Vartan. Di recente è apparso in Bates Motel.

Ron Rifkin / Arvin Sloane
Arvin Sloane, il villain della serie, era interpretato da Ron Rifkin. L'attore, oggi, appare in Gotham e Limitless (serie prodotta da Bradley Cooper, non a caso).

Bradley Cooper / Will Tippin
Will Tippin era il reporter di un giornale locale (e in seguito analista della CIA), nonché migliore amico di Sydney. Lo interpretava Bradley Cooper pre-Una notte da leoni.

Merrin Dungey / Francie Calfo
Francie Calfo, migliore amica di Sydney, aveva il volto di Merrin Dungey. Il personaggio fu poi fatto fuori da una killer che ne prese le sembianze, uscendo anche con Will. Oggi l'attrice interpreta le serie Brooklyn Nine-Nine e Chasing Life (nella foto).

Carl Lumbly / Marcus Dixon
Marcus Dixon era un amico e collega di Sydney nel misterioso SD-6. Poi passa alla CIA e infine alla divisione APO, dove milita Sydney. Aveva il volto di Carl Lumbly, attore che oggi continua la carriera in TV.

Kevin Weisman / Marshall Flinkman
Marshall Flinkman era il "Q" di Alias, il responsabile di tutti i gadget. Lo interpretava Kevin Weisman, attore che oggi appare nella serie Scorpion.

Victor Garber / Jack Bristow
A interpretare il padre di Sydney, la spia Jack Bristow, c'era Victor Garber, attore che oggi appare in The Flash e presto nello spin-off Legends of Tomorrow.

Greg Grunberg / Eric Weiss
Greg Grunberg, amico di J.J. Abrams che appare praticamente in ogni suo film e serie TV (Star Wars compreso), interpretava l'agente CIA Eric Weiss. Ultimamente ha ripreso il ruolo di Matt Parkman nel ritorno di Heroes, Heroes Reborn.

Lena Olin / Irina Derevko
Irina Derevko, spia russa e madre di Sydney, era interpretata da Lena Olin, attrice con una lunga carriera cinematografica.

Mia Maestro / Nadia Santos
Sorellastra di Sydney (e figlia di Irina), nonché ex agente dei servizi segreti argentini, Nadia Santos aveva il volto di Mia Maestro, attrice vista di recente nella serie horror di Guillermo del Toro, The Strain.