
Il cast di Saranno Famosi 30 anni dopo: sono ancora famosi?

Il cast di Saranno famosi ieri e oggi
Da un film di Alan Parker, una delle serie TV più amate degli anni Ottanta. Creata da Christopher Gore, anche sceneggiatore del film originale, Saranno famosi durò per sei stagioni, dal 1982 al 1987, e appassionò milioni di spettatori alle vite degli studenti della New York City High School for the Performing Arts. Eppure, nonostante l'enorme successo, nessuno degli attori originali sarebbe diventato una star. Scopriamo che fine hanno fatto oggi...
GUARDATE ANCHE:
Supercar: David Hasselhoff e il cast 30 anni dopo
L'uomo da sei milioni di dollari: Lee Majors e il cast ieri e oggi
Happy Days 30 anni dopo: Fonzie e i suoi amici ieri e oggi
Charlie's Angels: le star della serie 40 anni dopo

Lori Singer / Julie Miller
La protagonista di Footloose interpretava la violoncellista Julie Miller. Oggi, Lori Singer interpreta più che altro corti e serie TV (qui la vediamo in Law & Order: Special Victims Unit).

Erica Gimpel / Coco Hernandez
Erica Gimpel interpretava Coco Hernandez, una delle ballerine più dotate della scuola. La sua carriera è fermamente legata alla TV: è apparsa anche in Veronica Mars, E.R. e Boston Legal.

Jesse Borrego / Jesse Valesquez
Jesse Borrego interpretava il ballerino messicano Jesse Valesquez. Ultimamente lo si è visto in American Crime e Dal tramonto all'alba - La serie.

Debbie Allen / Lydia Grant
L'insegnante di danza Lydia Grant aveva il volto di Debbie Allen, attrice che oggi appare nella serie Grey's Anatomy.

Carlo Imperato / Danny Amatullo
Attore e batterista, Danny Amatullo aveva il volto di Carlo Imperato. Oggi praticamente non lavora più, salvo un cameo in Grey's Anatomy.

Gene Anthony Ray / Leroy Johnson
Gene Anthony Ray apparve sia nel film (foto) che nella serie di Saranno famosi, nel ruolo di Leroy Johnson, ballerino molto dotato. L'attore morì a 41 anni, nel 2003, in seguito a un ictus. Era sieropositivo.

Valerie Landsburg / Doris Schwartz
Attrice e cantante, Doris Schwartz era anche una delle leader degli studenti. La interpretava Valerie Landsburg, attrice che poi è sempre rimasta a lavorare in TV.

Albert Hague / Benjamin Shorofsky
Albert Hague interpretava l'insegnante di musica Benjamin Shorofsky. L'attore è scomparso nel 2001.

Lee Curreri / Bruno Martelli
Bruno Martelli, pianista e compositore, aveva il volto di Lee Curreri, attore che non ha più lavorato dopo la serie.

Janet Jackson / Cleo Hewitt
Janet Jackson, a soli 18 anni, apparve nella quarta stagione della serie nel ruolo dell'aspirante star Cleo Hewitt, costretta poi a lasciare la scuola per motivi famigliari.