
Homeland: Claire Danes e il cast prima della serie culto

Homeland: le star ieri e oggi
Il mondo oggi li conosce come Carrie Mathison, Saul Berenson, Peter Quinn e company, ma i protagonisti di Homeland avevano una carriera anche prima di partecipare alla serie di spionaggio più amata al mondo. Scopriamo i ruoli pre-Homeland di tutti gli attori principali della serie, da Claire Danes a Damian Lewis.
GUARDATE ANCHE LE ALTRE NOSTRE GALLERY SUI PROTAGONISTI DELLE SERIE TV PRIMA DEL SUCCESSO:
Sherlock
The Big Bang Theory
Gomorra
Game of Thrones
Breaking Bad
Mad Men

Claire Danes
Prima di interpretare Carrie Mathison, Claire Danes si fece notare accanto a Leonardo DiCaprio in Romeo + Giulietta. Aveva 17 anni.

Mandy Patinkin
Il ruolo cult di Mandy Patinkin, prima di Saul Berenson, è quello di Inigo Montoya, lo spadaccino in cerca di vendetta de La storia fantastica.

Rupert Friend
Rupert Friend, che in Homeland interpreta il sicario della CIA Peter Quinn, ha interpretato Orgoglio e pregiudizio nel 2005.

Damian Lewis
Prima di interpretare il sergente Nicholas Brody, Damian Lewis indossò un'altra uniforme: quella del maggiore Winters in Band of Brothers, serie prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks.

Morena Baccarin
Morena Baccarin, interprete della tormentata moglie di Brody, Jessica, è nota anche per il ruolo di Inara Serra nella serie culto di Joss Whedon Firefly.

F. Murray Abraham
Prima di dare il volto a Dar Adal, F. Murray Abraham ha vinto un Oscar con Amadeus.

Maury Sterling
Maury Sterling, interprete dello strambo ma affidabile Max, è apparso anche in E.R. - Medici in prima linea.

Miranda Otto
L'abbiamo incontrata nella quinta stagione di Homeland nel ruolo della doppiogiochista Allison Carr, ma Miranda Otto ha alle spalle una lunga carriera nel cinema. La ricordiamo nel ruolo dela combattiva Eowyn nella trilogia de Il signore degli anelli.

Sebastian Koch
Sebastian Koch, interprete di Otto During nella quinta stagione di Homeland, è noto soprattutto per il ruolo in Le vite degli altri.