
Dr. House: Hugh Laurie e il suo team ieri e oggi
Dr. House, il cast ieri e oggi
Sono passati tre anni dalla conclusione di Dr. House, uno dei medical drama più amati di sempre. Nel corso di otto stagioni, il creatore David Shore, il produttore esecutivo Bryan Singer e l'ottimo cast condotto da Hugh Laurie ci hanno raccontato le avventure lavorative e umane di Gregory House, geniale sul lavoro ma scostante nei rapporti con gli altri, e del suo team di diagnosti sempre a caccia di casi medici complicati. Ma che fine hano fatto oggi gli attori? Scopriamolo...
GUARDATE ANCHE:
Ad Halloween torna l'Armata delle tenebre: 10 cose da sapere su Ash vs. Evil Dead
Una mamma per amica: Lorelai, Rory e il cast ieri e oggi
Serie TV: i dieci finali più deludenti di sempre

Gregory House / Hugh Laurie
Gregory House, personaggio ampiamente ispirato a Sherlock Holmes, era interpretato da Hugh Laurie. L'attore, oggi, appare nella serie Veep e lo abbiamo visto da poco in Tomorrowland.

Lisa Cuddy / Lisa Edelstein
Il rettore di medicina del Princeton–Plainsboro Teaching Hospital in cui lavorava House era Lisa Cuddy, interpretata da Lisa Edelstein. L'attrice è apparsa di recente nella serie Castle.

James Wilson / Robert Sean Leonard
Primario di oncologia e unico amico di House, il dottor James Wilson era ispirato alla figura di John Watson e interpretato da Robert Sean Leonard, attore che poi è apparso in Falling Skies e Law & Order: Unità speciale.

Allison Cameron / Jennifer Morrison
L'immunologa Allison Cameron era parte dell'originale team di House. L'attrice Jennifer Morrison è ora nel cast di C'era una volta.

Eric Foreman / Omar Epps
Eric Foreman, neurologo e infine nuovo rettore di medicina, era uno dei membri originali del team House e aveva il volto di Omar Epps, attore poi apparso nella serie TV Resurrection.

Robert Chase / Jesse Spencer
Terzo membro originario del team Hose, il cardiologo Robert Chase era interpretato da Jesse Spencer. L'attore oggi appare in Chicago Fire.

Chris Taub / Peter Jacobson
Chris Taub, chirurgo plastico che fa parte del secondo team di House, era interpretato da Peter Jacobson, che oggi fa parte del cast di Ray Donovan.

Remy "Thirteen" Hadley / Olivia Wilde
L'attrice che ha poi avuto maggiore successo al di fuori della serie è Olivia Wilde, che interpretava Remy Hadley, membro del secondo team di House. Presto la vedremo in Vinyl, serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger e ambientata nel mondo del rock anni '70.

Lawrence Kutner / Kal Penn
Kal Penn, attore noto soprattutto per la serie di film comici Harold & Kumar, in Dr. House interpretava Lawrence Kutner, specialista in medicina dello sport e membro del secondo team di House. Oggi appare nella serie Battle Creek.

Martha Masters / Amber Tamblyn
Geniale studentessa di medicina con già una doppia laurea in matematica applicata e storia dell'arte, Martha Masters era interpretata da Amber Tamblyn. L'attrice è poi apparsa in Django Unchained e nelle serie Due uomini e mezzo e Inside Amy Schumer.

Jessica Adams / Odette Annable
La dottoressa Jessica Adams entrava nel team di House verso la fine della serie. A interpretarla c'era Odette Annable, poi apparsa in Banshee e ora in The Astronaut Wives Club.

Chi Park / Charlyne Yi
Infine, Charlyne Yi interpretava la dottoressa Chi Park, neurologa che etrava nel team House verso la fine. L'attrice continua oggi la sua carriera in TV.