
Charlie's Angels: le star della serie 40 anni dopo

Charlie's Angels: il cast ieri e oggi
Debuttava nel lontano 1976 su ABC Charlie's Angels, serie culto per un'intera generazione di telespettatori e telespettratici, i primi ipnotizzati dalla bellezza di Farrah Fawcett, le seconde colpite da questo nuovo ideale di donna forte e determinata, ma allo stesso tempo affascinante e femminile. Quasi quarant'anni, due film e un reboot fallito dopo, scopriamo che fine abbiano fatto gli interpreti della serie...

Farrah Fawcett / Jill Munroe
Farrah Fawcett, sex symbol tra i più desiderati degli anni '70, apparve solo nella prima stagione e in brevi cameo nella terza e quarta stagione, nel ruolo di Jill Munroe. Purtroppo l'attrice ci ha lasciati a causa di un cancro il 25 giugno 2009, lo stesso giorno di Michael Jackson.

Kate Jackson / Sabrina Duncan
Kate Jackson apparve nelle prime tre stagioni nel ruolo di Sabrina Duncan. Ha passato la sua carriera in TV: il suo ruolo più recente risale al 2007, nella serie Criminal Minds.

Jaclyn Smith / Kelly Garrett
L'unica tra le attrici della serie a essere apparsa in tutte e cinque le stagioni, Jaclyn Smith interpretava Kelly Garrett. Ultimamente la si è vista nelle serie CSI e The District. Nel 2003 ha sconfitto un cancro al seno.

Cheryl Ladd / Krisn Munroe
Cheryl Ladd entrò nella seconda stagione come rimpiazzo di Farrah Fawcett, nel ruolo della sorella di Jill, Kris Munroe. Rimase fino alla fine della serie. Oggi interpreta piccoli ruoli in svariate serie TV.
Jaclyn Smith, Cheryl Ladd e Kate Jackson
Jaclyn Smith, Cheryl Ladd e Kate Jackson in uno scatto d'epoca da Charlie's Angels.

Tanya Roberts / Julie Rogers
Tanya Roberts interpretò Julie Rogers nella quinta stagione della serie. Oggi è conosciuta anche per il ruolo di Midge Pinciotti nella serie culto That '70s Show.

Shelley Hack / Tiffany Welles
Shelley Hack apparve solo nella quarta stagione, nel ruolo di Tiffany Welles. Oggi non recita più: è diventata una donna d'affari e ha aperto una compagnia di produzione con il marito.

David Doyle / John Bosley
John Bosley, aiutante degli "Angeli", era interpretato da David Doyle. L'attore si è spento nel 1997.

John Forsythe / Charlie Townsend
John Forsythe donava la voce a Charlie Townsend, misterioso mandante delle Charlie's Angels. L'attore si è spento nel 2010 dopo una vita tra cinema e TV (ha interpretato anche ...e giustizia per tutti, S.O.S. Fantasmi e la telenovela Dynasty). Ha anche dato la voce a Charlie nei due film diretti da McG.