

NOTIZIE
Torna l'incredibile Hulk
Dopo Eric Bana diretto da Ang Lee sarà Edward Norton a vestire i panni dello scienziato che si trasforma in Hulk per salvare la città di New York. Il film uscirà a giugno 2008

22.06.2007 - Autore: Valentina Grassi
La parte di Banner, nella nuova versione cinematografica, sarà rivestita da Edward Norton, che dopo aver recitato in ‘The Illusionist’ con le sue doti di attore poliedrico, capace di trasformarsi in diversi ruoli, sarà lo scienziato che dovrà agire in fretta, per salvare la città di New York, minacciata da Tim Roth, nei panni di The Abomination, una creatura spaventosa. Banner dovrà poi fare una scelta definitiva ed inevitabile, quella di essere un uomo normale con una vita tranquilla o restare per sempre Hulk.
Prodotto dalla Universal, ‘L’incredibile Hulk’ di Louis Leterrier sembra già creare molte attese e si prospetta come uno dei film più costosi della prossima stagione, a detta di Avi Arad, uomo Marvel e produttore cinematografico, la pellicola sarà più vicina al telefilm degli anni 70’e anche il titolo conferma le origini, infatti, è lo stesso della testata storica a fumetti che fu dedicata al Golia Verde. Il film uscirà a giugno del 2008.