Ogni martedì e giovedì alle 22:50 a partire dal 1 marzo, FX (canale 133 di SKY, dedicato principalmente ad un pubblico maschile) propone in prima visione assoluta in Italia Women’s extreme wrestling, un'alternativa tutta al femminile al wrestling cui siamo abituati.
In effetti i telespettatori e tutti gli appassionati del genere non vedranno affrontarsi sul ring i giganteschi e coreografici omoni a cui ormai siamo abituati; piuttosto, a fare da protagoniste saranno belle ragazze, atletiche e aggressive al punto giusto. Ogni puntata mostra quattro incontri, ogni incontro vede all'azione due lottatrici e un pubblico in delirio.
Gli ideatori del programma, importato direttamente dagli States -dove i wrestler sono vere e proprie celebrità, al pari dei divi di Hollywood- tengono a sottolineare il fatto che "Women’s Extreme Wrestling" offre uno spettacolo completamente diverso da quello delle gare maschili. La sua caratteristica fondamentale è la fusione di aggressività e sensualità. In fine, un'altra precisazione: "non lasciatevi ingannare dall’avvenenza delle lottatrici: queste fanciulle sono in tutto e per tutto spietati wrestler, che non esiteranno ad usare colpi proibiti pur di raggiungere la vittoria".


NOTIZIE
Wrestling al femminile
"Women's extreme wrestling" è la nuova proposta di FX per il mese di marzo. Ad affrontarsi sul ring questa volta sono atletiche e determinatissime ragazze

19.05.2009 - Autore: Rita Cosentino