

NOTIZIE
Vallery Irons Protection
Ritorna l'ex sexy bagnina di Baywatch, Pamela Anderson. La rivediamo in prima tv su Italia 1 a partire dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.30, nei panni di Vallery Irons, una body guard per vip.

19.05.2009 - Autore: Laura Pinzauti
Ritorna lex sexy bagnina di \"Baywatch\", Pamela Anderson. La rivediamo in prima tv su Italia 1 a partire dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.30, nei panni di Vallery Irons, una body guard per vip. La serie distribuita dalla Columbia Tristar Television, giunta negli Stati Uniti alla sua terza stagione, è intitolata Vip ed è prodotta dalla stessa Pamela Anderson che nè anche la protagonista.
Tutto inizia con un salvataggio casuale. Vallery Irons sta assistendo ad una prima cinematografica, quando un personaggio noto si trova improvvisamente in pericolo. Con un gesto eroico Vallery, ragazza di campagna giunta a Los Angeles per fare fortuna, gli salva la vita. Questatto eroico le procura unimprovvisa popolarità e unofferta di lavoro inaspettata. Unagenzia di guardie del corpo le propone un patto: lo sfruttamento della sua popolarità in cambio di un lavoro. Vallery, che odia le pistole, ma adora fare la bella vita, accetta allettata da unofferta che non può rifiutare. In cambio dello sfruttamento del suo nome, dallagenzia, che dopo il suo arrivo si chiamerà Vallery Irons Protection, o più semplicemente Vip, Vallery otterrà un ingente conto spese, si potrà vestire con i vestiti dei migliori stilisti, guidare le fuoriserie più veloci e alloggiare permanentemente in una suite di un albergo cinque stelle. Per di più il titolare dellagenzia le fa una promessa, il suo lavoro sarà solo dufficio: Vallery non dovrà mai affrontare veramente i malintenzionati come guardia del corpo, potrà rimanere al sicuro dietro una scrivania.
A queste condizioni Vallery non può che dire di sì. Presto scoprirà che il suo ruolo di body guard, a differenza di quanto le era stato promesso non sarà relegato tra le quattro mura della Vallery Irons Protection ma spesso la porterà ad un confronto faccia a faccia con il crimine. Ma per fortuna Vallery-Pamela si può avvalere dellaiuto di quattro guardie del corpo professioniste: Tasha Dexter (interpretata dalla modella Molly Culver), un ex spia e novella James Bond al femminile, rappresenta tutto quello che Vallery vorrebbe essere: una guardia del corpo letale e super competente che non ha paura di imbracciare un M 16 se la situazione lo richiede; Quick Williams (Shaun Baker) un ex pugile, esperto di arti marziali con un discreto sense of humour che veste solo Armani, guida macchine super veloci e assume il ruolo di guida e di protettore del nuovo acquisto dellagenzia, Vallery; Nikki Franco (Nathalie Raitano), la più giovane del gruppo, ma non per questo meno competente degli altri, specialista di armi ed esplosivi, con un tocco hip hop; infine Kay Simmons (Leah Lail) esperta di computer che tiene i contatti tra tutti i membri dellagenzia ed organizza il lavoro. Al di fuori dellagenzia Vip, Vallery può contare sul supporto di Maxine (Angelle Brooks), la sua migliore amica, che lavora in un negozio di hot dog e che divide con Vallery la suite nellhotel extra lusso.
Lagenzia di body-guards di Vallery è specializzata nella protezione di personaggi molto noti, motivo per cui la serie pullula di comparsate di veri vip. Tra i clienti dellagenzia, tutti nei panni di loro stessi, vedremo tra gli altri: lex Beatle Paul Mc Cartney, Ian Ziering da \"Beverly Hills 90110\", Erik Estrada ex \"ChipS\", leditore di Playboy Hugh Hefner, lattrice Rosanna Arquette e il signor Sulu di \"Star Trek\" George Takei. Per gli amanti del gossip da non perdere assolutamente la puntata in cui Pamela-Vallery incontra il marito Tommy Lee.
Anche se in Vip Pamela non correrà al rallenty in un costume da bagno rosso fuoco sulla spiaggia, come faceva in Baywatch, i suoi fan non rimarranno a bocca asciutta. In Vip vedremo Pamela in delle sequenze sexy in cui sogna ad occhi aperti di diventare una star del jet set e dello show business. Il personaggio di Vallery è una moderna Cenerentola, non a caso il creatore della serie è John Frederick Lawton, il produttore esecutivo del film Pretty Women. Anche se nelle scene dazione si avvale di stunt-men professionisti, Pamela è totalmente coinvolta nella lavorazione della serie, tanto che si occupa in prima persona di casting, fotografia e guardaroba. Dice la Anderson Credo nella serie, è uno show da non perdere perché é divertente e mostra i colori e il dietro le quinte dellambiente californiano.