Ritorna sul piccolo schermo Tutto in Famiglia, l’esilarante e frizzante sitcom che ruota attorno alle vicende familiari di Micheal Kyle (interpretato daDamons Wayans). Le prime due stagioni (di cinque) andranno in onda dal prossimo 22 gennaio su FoxLife.
Kyle, un vero simpaticone dalla battuta fulminea, è un uomo che crede fermamente nei valori tradizionali della famiglia. E' sposato con la iperattiva Janet detta "Jay" (Tisha Campbell-Martin). Insieme conducono una vita piuttosto agiata, ma resa particolarmente movimentata dalla vivacità degli altri componenti della famiglia: i tre figli.
Michael "Junior" (George O. Gore II), studente di liceo, è un fanatico del rap e guarda con ammirazione le gang che girano nel quartiere. Claire (Jazz Raycole nella prima stagione, sostituita poi da Jennifer Freeman) è invece la figlia adolescente con le idee molto chiare; sa sempre cosa chiedere ai genitori: soldi. Per concludere c’è la piccola Kady (Parker McKenna Posey), scricciolo di sei anni che riesce ad avere sempre l’ultima parola.
"Tutto in famiglia" (titolo originale: "My Wife and Kids") è una serie televisiva americana nata nel 2001 e trasmessa negli Stati Uniti dalla ABC dal marzo 2001 al maggio 2005. E' costituita da 5 stagioni, per un totale di 123 episodi della durata di 25 minuti ciascuno. In Italia è stata lanciata nel novembre 2003 su Disney Channel che però ne ha trasmesso solo la prima serie.
A partire dal 22 gennaio la simpatica sit-com torna su FoxLife (canale 111 di Sky), dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 19:10 e alle 19:35. Buon divertimento!


NOTIZIE
Una simpatica famiglia
FoxLife ripropone "Tutto in famiglia", la frizzante sit-com della ABC con Damon Wayans e Tisha Campbell.

19.05.2009 - Autore: La redazione