NOTIZIE

The Walking Dead: Rick, Daryl e Michonne combattono l'ultima battaglia nel nuovo poster

La guerra finirà nel giro di otto episodi. E il network AMC svela nuovi dettagli dall'ottava stagione

26.01.2018 - Autore: La redazione
The Last Stand, un'espressione che potremmo tradurre come "la battaglia finale". Questa la frase di lancio della seconda parte dell'ottava stagione di The Walking Dead. I restanti otto episodi che saranno trasmessi in Italia ogni settimana a partire dal prossimo 26 febbraio su FOX. 

Leggi anche: Addio a un personaggio di The Walking Dead. Il prossimo episodio durerà 82 minuti
 
AMC ha appena sfornato un nuovo poster dalla serie in cui possiamo vedere Rick Grimes (Andrew Lincoln), Daryl Dixon (Norman Reedus)e Michonne (Danai Gurira) pronti all'ultimo round della guerra.

Il network ha anche pubblicato una nuova sinossi per questa seconda metà di stagione

"La guerra senza limiti ha avuto un impatto devastante su tutti coloro coinvolti. Le comunità stesse sono ormai spezzate. Alexandria è stata distrutta, Hilltop è sottotiro e il Regno è a pezzi (metà di loro sono morti, l'altra metà è sotto il controllo dei Salvatori). Al centro di tutto questo, Rick - impegnatissimo nella guerra - è appena tornato a casa dove ha scoperto che Carl - il cui eroismo ha portato gli abitanti di Alexandria alla salvezza - è stato morso da uno zombie. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo  per l'umanità. Lezione che i sopravvissuti attorno a lui dovrebbero imparare a tenersi stretta durante la guerra. 

Ma Rick non è l'unico in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione altrettanto complicata a Oceanside - incerti sul fatto di trovarsi in una zona sicura o piena di nuovi nemici. Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di riportare il Dr. Carson al sicuro a Hilltop. Maggie è in attesa di un figlio e alle prese con una lotta interna sulle zone grigie che il comando di una comunità comporta durante una guerra. Arrivata a un punto morto nell conflitto con i Salvatori, Maggie dovrà decidere cosa fare riguardo alle vite delle dozzine di prigionieri di guerra sotto il suo controllo. 

Oltre a combattere la guerra, Negan continua a gestire le tensioni dentro la sua comunità circondato dai quelli che lavorano sodo, i traditori e altri personaggi la cui sete di potere potrebbe creare un conflitto interno nel "santuario". Dopo aver regalato ai Salvatori una grossa vittoria, Eugene vedrà la sua lealtà messa alla prova davanti a nuovi ostacoli.
 
La guerra totale ci consuma, e la linea tra bene e male continua sempre di più a essere poco chiara. Le persone combattono secondo quello in cui credono. E tutti hanno lo stesso obiettivo, qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro in un mondo in cui vale la pena vivere". 
 
The Walking Dead va in onda il lunedì alle 21 su Fox, canale 112 di Sky. L'episodio 8x09 è previsto per il 26 febbraio.

Leggi anche: Game of Thrones è la serie più piratata del 2017
FILM E PERSONE