NOTIZIE

The Walking Dead fa cinque

Rinnovata per la quinta stagione la saga degli zombi della AMC.

Quinta stagione per The Walking Dead<br>

29.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Forse prevedibile, ma la notizia non puo' lasciare indifferenti, soprattutto i tanti fan di una delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni. Si parla di The Walking Dead, della quale e' attualmente in corso la quarta stagione, e per la quale la rete televisiva AMC (che trasmette la serie, naturalmente) ha appena ufficializzato la messa in cantiere di una quinta.

"Siamo molto felici di fare quello che deve essere uno degli annunci meno a effetto di sempre: The Walking Dead è stato rinnovato per una quinta stagione" - ha detto Charlie Collier, presidente della AMC - "Questo è uno show che ha cancellato le distinzioni tradizionali tra trasmissione via cavo e normale programmazione. La sua base di fan è cresciuta di stagione in stagione, recentemente soprttutto con la premiere della quarta stagione all'inizio di questo mese, che ha battuto ogni record di audience per la serie e l'ha resa la più grande trasmissione televisiva non sportiva nella storia della rete. A nome della squadra, davanti e dietro la macchina da presa, grazie a tutti fan ed ecco a voi ancora più morti".

Come parte dell'accordo, la AMC ha annunciato che Scott Gimple continuera' ad essere il principale sceneggiatore-produttore.
FILM E PERSONE