NOTIZIE

The Osbournes

Va in onda su Mtv (in versione italiana e in versione inglese) lo show in dieci episodi che ha battuto ogni record di ascolto negli Stati Uniti.

Thw Osbournes

12.04.2007 - Autore: Valeria Baldi
Finalmente va in onda su Mtv (in versione italiana, ogni giovedì alle ore 21.30 e in inglese, la domenica alle 24.00) lo show in dieci episodi che ha battuto ogni record di ascolto negli Stati Uniti. Senza una sceneggiatura da seguire ma basata su situazioni reali, la sit-com segue le vicende del mito del metal Ozzy Osbourne e della sua famiglia, durante la ‘tranquilla’ vita quotidiana.
Ma non è una famiglia come tante.. si direbbe insolita.

Un vero e proprio fenomeno mediatico della tv americana approda anche da noi. Un programma che negli Stati Uniti ha battuto ogni record di ascolto (oltre 7 milioni di telespettatori) e di cui in Italia si parla già da tempo.

“The Osbournes” e’ una sit-com prodotta da Mtv dallo stile totalmente innovativo, una fusione tra fiction e reality show. Sicuramente lo show offre l’imperdibile occasione di vedere con i propri occhi come vive una star di Hollywood e la sua stravagante famiglia alle prese con le piccole e grandi faccende quotidiane.

A fare da sfondo alle avventure quotidiane di Ozzy, Sharon, Kelly e Jack sarà la loro fantastica villa di Beverly Hills in puro stile gotico provvista di un po’ di comfort: un home theater, la piscina deluxe, un’utile Jacuzzi, un semplice biliardo…. dove sono state posizionate 12 telecamere che 24 ore su 24 saranno accese pronte a riprendere ogni istante della loro privacy.

La serie avrà inoltre una sezione dedicata all’interno del sito www.mtv.it dove si potranno scoprire aneddoti e curiosità sulla famiglia e le sue strampalate abitudini e dove si potrà partecipare ad un gioco interattivo dedicato.

In attesa che giunga anche da noi la seconda stagione della serie, che debutterà in Usa a novembre, godiamoci le avventure della famiglia più strampalata d'America.

In un intervista rilasciata a Tv Guide il presidente di Mtv Brian Gaden si pronuncia in questi termini: "Sharon sta combattendo contro una grave malattia, per cui non riapparirà nella serie prima di gennaio. Ma siamo pronti, abbiamo prodotto abbastanza materiale per i primi quattro o cinque episodi."
Continua Gaden: "La novità sarà che gli Osbournes prenderanno in famiglia un amico, Robert Marcato, un adolescente che ha perso la madre la scorsa estate per lo stesso tipo di malattia di Sharon. Sarà una stagione diversa, ci saranno tante nuove emozioni".
FILM E PERSONE