NOTIZIE

Stranger Things 2: Le prime foto della nuova stagione

La serie originale Netflix si presenta dopo lo spot 'sottosopra' del Super Bowl e le scorse anticipazioni

13.02.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lo spot del Super Bowl ci ha mostrato le prime scene della nuova stagione di Stranger Things, un mondo "sottosopra" che inizia a rivelarsi nelle fotografie ufficiali appena diffuse e che vi mostriamo di seguito, insieme alla breve sinossi che le accompagna…



Attesa sin dallo scorso agosto, quando iniziarono a trapelare anticipazioni, Stranger Thihgs 2 sarà distribuito dalla piattaforma streaming Netflix a partire dal prossimo 31 ottobre, nella serata di Halloween 2017. Momento nel quale potremo finalmente scoprire i quattro nuovi personaggi annunciati (anche se già sappiamo il ruolo che avrà il Sean Astin dei Goonies al fianco di Winona Ryder), ma principalmente 'toccare con mano' quel che ci attende.

La serie originale Netflix - vero e proprio fenomeno del 2016 creato da Matt e Ross Duffer, la cui prima annata è attualmente disponibile nel catalogo Netflix - si presenta con questa sinossi, in attesa di ulteriori dettagli:
"Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale... ma l'oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l'intera cittadina di Hawkins".










 
FILM E PERSONE