Età: 29
Data di nascita: 14 marzo 1978
Luogo: Gallarate (VA)
Vive a: Gallarate (VA)
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: Piercing all’ombelico da 6 mesi.
Segno zodiacale: Pesci ascendente Toro
Studi effettuati: Diploma triennale socio assistenziale, diploma di Make up of artist
Lingue conosciute: Inglese, spagnolo, francese
Lavoro: Truccatrice.
Hobby e Sport: Salutista, “non bevo e non fumo”, Silvia fa molto sport: d’inverno fitness e pesistica, d’estate anche pattinaggio, bike, footing e ogni tanto equitazione. Tra le sue passioni, oltre al canto e al trucco, c’è il disegno, e fin da piccola ha sempre ritratto occhi. Le piace andare al cinema. Adora la storia, che spesso studia, la musica soprattutto quella classica.
Una personalità originale, dichiara di avere “un caratteraccio” nonostante sia sensibile e molto socievole. Crede che la vita sia una grande opportunità ed è per questo che si interessa a molte cose. Caparbia e competitiva. Con la sua famiglia ha un ottimo rapporto è molto legata alla madre, sua confidente e, con il padre, anche se è un po’ più riservato rispetto alla madre, ha un rapporto di sincero affetto e comprensione. Silvia ricorda con tenerezza l’infanzia trascorsa con la nonna in Messico, una donna forte e coraggiosa, molto ammirata da Silvia. Attualmente è single. La sua storia ‘indimenticabile’ risale a 5 anni fa con un ragazzo da cui ha ricevuto una proposta di matrimonio. Desidera una famiglia e il suo uomo ideale deve avere sogni e passioni. Non sopporta ignoranza e presunzione. Ama molto il suo lavoro di truccatrice, ma non rinuncia alla sua passione più grande: il canto. Nella casa vuole assumere il ruolo di paciera, anche se di fronte ad un’ingiustizia reagirebbe energicamente.
PARTECIPA A GF PERCHE’: “sono ambiziosa, mi voglio mettere in gioco”


NOTIZIE
Silvia Burgio
Prima era un uomo ma non si sentiva a proprio agio. Dopo l'operazione Silvia è rinata e ora è il primo transessuale a partecipare al Grande Fratello. Non per dimostrare qualcosa, ma per pura e semplice ambizione

22.01.2008 - Autore: la redazione