

NOTIZIE
Sentieri, la più longeva
La soap opera più longeva della televisione nostrana quest'anno compie 20 anni. Fin dal lontano 1982, anno in cui è approda in Italia, "Sentieri" si è ritagliato un piccolo spazio nei cuori di molte italiane che giorno dopo giorno hanno continuato a seguire le avventure della bella Spreangfield..

19.05.2009 - Autore: Alessia Di Giovanni
La soap opera più longeva della televisione nostrana questanno compie 20 anni. Fin dal lontano 1982, anno in cui è approda in Italia, \"Sentieri\" si è ritagliato un piccolo spazio nei cuori di molte italiane, anche giovanissime, che giorno dopo giorno hanno continuato a seguire le avventure della bella Spreangfield, aspettando che la coppia più amata della serie ritornasse insieme...
\"Reva...Josh...Ma che state aspettando?\", viene spontaneo chiedersi.
Intanto, ecco qualche anticipazione sulle prossime puntate.
Il dottor Boudreaux mostra a Mel la prima pagina di un giornale sportivo con la foto di suo figlio Remy. Luomo fa grandi progetti per lui che vorrebbe che diventasse un giocatore di football professionista. Ma, in quel momento, il ragazzo entra sostenuto da due stampelle e tutti i sogni del padre crollano in un lampo. Che ne sarà del suo futuro da campione?
Philip, sconcertato dal fatto che Beth non ricordi molti fatti che riguardano il loro passato insieme e il loro legame così intenso, pensa che soffra di unamnesia causata da traumi. Non sa che la donna in realtà è Lorelei, così le racconta ogni malefatta di Edmund e dei suoi stratagemmi a danno dei suoi cari. La donna sentendo queste notizie tanto sconvolgenti, decide di ribellarsi al suo creatore.
Philip vuole smascherare Danny che sta tramando qualcosa con Micelle, e lo informa di aver assunto Aitoro come capo della sicurezza, minacciandolo che qualsiasi cosa abbia in mente non potrà metterlo in atto.
Stranamente, più tardi, Gus dà limpressione di voler aiutare Danny, peccato che, in realtà, si tratti solo di una finzione: il suo unico obiettivo è riuscire ad incastrarlo.
Più tardi Gus viene a sapere che Harley ha chiesto a Rick di sposarla. Questa notizia gli sembra solo una pazzia e non esita a dimostrare alla ragazza la sua disapprovazione: secondo lui Rick non è luomo giusto per lei!
Intanto Reva è partita per New Orleans per proseguire le ricerche sulloscuro passato della famiglia Spaulding. Quando arriva a casa Robechaux, tra i vecchi documenti trova una lettera scritta da Jack che si conclude con la frase segui il tuo cuore, la stessa espressione usata da Josh prima di lasciarla ed entrare nel dipinto facendola vivere quella fantastica esperienza paranormale. Ma, in quello stesso momento uno strano individuo le intima di lasciare perdere il passato.
Reva, infatti, torna indietro con gli anni ed è sconvolta dalla morte di Beau, alias Shayne. Durante una conversazione con Jack, poi, la donna gli rivela che la moglie lo tradisce con Hudson e luomo giura, sulla bara del figlio, di vendicarsi.
Intanto Regina ascolta non vista queste parole.
Richard, Cassie e Dax nel frattempo sono al Rusty Anchor per parlare alla gente del porto del nuovo progetto. Ma la situazione degenera e un marinaio ubriaco inizia a dare in escandescenze generando una violenta rissa. Alonzo così lo prende a pugni e lo stordisce. Successivamente invita Cassie a conoscere la vera città di San Cristobel: sarà il suo Virgilio personale.