NOTIZIE

Scomparsi dalla TV: che fine ha fatto Rosaria Cannavò?

Oggi è più visibile sui social invece che in TV e proprio su Instagram ha creato un hashtag tutto suo

Rosaria Cannavò - foto dal profilo Twitter

Rosaria Cannavò - foto dal profilo Twitter

03.08.2018 - Autore: A.L.
Siamo nel campo delle showgirl italiane e oggi vi parliamo di un volto molto noto in televisione almeno fino a qualche anno fa. Si tratta di Rosaria Cannavò, bellezza siciliana e showgirl vista in TV come meteorina di SkyMeteo24, come ex paperetta in Paperissima e rintracciata in edicola come protagonista di alcuni calendari sexy. La soubrette ha lavorato in alcuni dei programmi TV, spesso quiz, più visti della fascia pre-serale soprattutto tra il 2005 e il 2007. È stata valletta e ballerina di Sarabanda dal 2001 al 2005 e poi ha lavorato in Un, due tre, stalla, reality show condotto da Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE: SCOMPARSI DALLA TV, CHE FINE HA FATTO KIRK CAMERON DI GENITORI IN BLUE JEANS?
 
Oggi che gli scatti sexy si sono spostati soprattutto dalla carta al pixel la Cannavò continua a far parlare di sé anche se la presenza televisiva è diminuita, anzi si è quasi azzerata. Tuttavia la showgirl continua a lavorare come cover girl e a regalare ai suoi follower, non più telespettatori, momenti in cui indossa la moda intima e lo stile di tutti i giorni.

Come apprendiamo dal suo profilo Twitter, il successo del suo profilo Instagram è stato tale che la soubrette è stata proprio in questi giorni vittima di un hackeraggio della sua identità online. Quindi anche in un episodio spiacevole c'è il metro di una popolarità molto vasta.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSI DALLA TV, CHE FINE HA FATTO EDELFA CHIARA MASCIOTTA?

La Cannavò che ora vive a Lugano con il marito Andrea Berti è anche creatrice di un hashtag - #notonlywife - che rispecchia un po’ il suo nuovo stile di vita; moglie sì ma anche donna capace di esprimere la propria femminilità in tanti modi diversi. La Cannavò è anche comparsa di recente in un episodio di Emigratis, trasmissione condotta dagli irriverenti Pio e Amedeo. I due comici sono andati a trovarla in Svizzera dando vita con lei al solito umorismo scorretto e volgare. Se volete ritrovarla quindi, seguite gli indizi a metà tra il vecchio tubo catodico e la nuova comunicazione social e digital. 
FILM E PERSONE