NOTIZIE

Scomparsi dalla TV, che fine ha fatto L'attrice Elisabetta Coraini?

Ha interpretato Laura Beccaria in CentoVetrine per circa 15 stagioni. E oggi?

Elisabetta Coraini in CentoVetrine

Elisabetta Coraini in CentoVetrine

21.12.2018 - Autore: A.L. 
Quando Gianni Morandi cantava 'ma c'è una storia che, non trova pace'  nella sigla di CentoVetrine, forse cantava propria l'inquietudine del personaggio di Elisabetta Coraini, la rossa e inquieta Laura Beccaria della soap.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSI DALLA TV, CHE FINE HA FATTO LORENZO CIOMPI?

LEGGI ANCHE: TELECOMANDO TV UNIVERSALE



L'attrice milanese ha infatti interpretato uno dei personaggi più longevi della fiction, presente dalla prima alla puntata fino alla numero 3,316. Una donna nata - televisivamente - come fragile e romantica e finita per diventare la peggiore arrivista del centro commerciale CentoVetrine. Eppure nel suo lungo percorso di trasformazione ha tenuto compagnia a tantissimi spettatori televisivi al punto da diventare un volto conosciuto del piccolo schermo. 

Che fine ha fatto oggi l'attrice che ha avuto grande popolarità nella serie?

Elisabetta Coraini è un'attrice milanese che ha studiato nel corso della sua carriera sia canto sia ballo. Il ruolo di Luisa le ha dato grande popolarità ma prima di entrare nel cast della soap aveva recitato in diverse fiction - piccoli ruoli - come La dottoressa Giò e Una donna per amico.

Parallelamente alla recitazione ha coltivato la passione per la musica e dopo la chiusura della serie TV si è dedicata alla carriera da cantante professionista con varie partnership musicali e nel gruppo Elisabetta Coraini & Kumalé, che ha fondato nel 2015. Anche il suo profilo Instagram conferma questa doppia anima. Troverete infatti scatti dal set e scatti da alcune serate di musica dal vivo che confermano il cuore diviso a metà, ma non dolente, di questa attrice italiana. 

 
FILM E PERSONE