Proseguono a ritmo serrato le indagini della squadra dell’FBI specializzata nella ricerca di persone scomparse inspiegabilmente. Un lavoro che richiede l’analisi della personalità delle vittime e la ricostruzione delle componenti cruciali degli ultimi momenti vissuti prima della scomparsa. Stiamo parlando dell'affiatatissimo team di Senza Traccia la cui seconda stagione- composta da 24 episodi da 60minuti ciascuno- viene proposta a partire dal 12 novembre da FoxCrime.
Della squadra, capitanata dl detective Jack Malone (Anthony LaPaglia, vincitore di un Golden Globe proprio per la sua interpretazione nella serie tv), fanno parte anche l’affascinante quanto determinata Samantha Spade (Poppy Montgomery), Martin Fitzgerald (Eric Close, Taken) figlio di un pezzo grosso dell’FBI, Danny Taylor (Enrique Murciano) un agente dal passato burrascoso e Vivian Johnson (Marianna Jean-Baptiste) particolarmente portata a trattare con i familiari delle vittime.
Numerosi e diversi i casi che il team dovrà risolvere in questa seconda stagione. Tra le vittime un soldato tornato a casa dall’Iraq, l’allenatore di un college, la famiglia di un miliardario e alcuni bambini sequestrati su uno scuolabus.
Creata dal celebre produttore esecutivo Jerry Bruckheimer (CSI: Crime Scene Investigation, Cold Case), Senza Traccia si è aggiudicata 5 nomination agli Emmy Award di cui 2 vinti.
L'appuntamento con la seconda stagione è ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 su FoxCrime (canale 112 di SKY).


NOTIZIE
Scomparse misteriose
Continuano su FoxCrime con la seconda stagione di "Senza Traccia" le indagini della squadra dell'FBI specializzata nella ricerca di persone scomparse inspiegabilmente

19.05.2009 - Autore: la redazione