A marzo arriva in esclusiva su Studio Universal (Sky) Parenthood, la serie tv che segna l’esordio di un Leonardo Di Caprio allora appena sedicenne(foto). Prodotta dal premio Oscar Ron Howard, si basa sul film omonimo da lui diretto nel 1989, "Parenti, amici e tanti guai", interpretato da Steve Martin. Accanto a Di Caprio, David Arquette, William Windom, Sheila MacRae, Ed Begley Jr. e Jayne Atkinson.
L’appuntamento con gli 11 episodi della serie è, a partire dal 7 marzo, ogni mercoledì del mese alle 20.25.
"Parenthood", che narra le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti, debutta sul network americano NBC nell’estate del 1990. Vanta al suo attivo non meno di sei produttori esecutivi, da Ron Howard a Joss Whedon, produttore esecutivo di note serie Tv come Buffy e Angel.
Sullo sfondo di un’assolata Florida si intrecciano le avventure della famiglia Buckman e dei loro amici. Un clan familiare molto unito in cui spiccano Gil (E. Begley Jr.) e la moglie Karen (J. Atkinson) con i loro tre figli, il padre Frank (W. Windom), la madre Marilyn (S. MacRae) e l’arzilla nonnetta. Accanto a loro, i tre fratelli di Gil: Larry, Susan ed Helen. In particolare Helen, da tempo abbandonata dal marito, vive situazioni critiche a causa delle difficoltà causatele dai figli: Julie, una sedicenne molto precoce e Garry ( Di Caprio), un tredicenne chiuso e pieno di complessi che soffre per la mancanza del padre. Situazioni esilaranti, momenti commoventi e gag a volontà sono gli ingredienti principali della serie tv che vuole raccontare gioie e dolori di quattro generazioni a confronto.


NOTIZIE
Parenthood
In esclusiva su Studio Universal (Sky) va in onda la serie televisiva che segna l'esordio di Leonardo Di Caprio.

19.05.2009 - Autore: a cura di Rossana Cacace