NOTIZIE

Non è tutto oro quello che luccica

Fox Life propone un nuovo reality "Come sposare un milionario". Siete pronti per scoprirlo?

Come sposare un milionario

18.08.2009 - Autore: Anna Toppani
I soldi non fanno la felicità. Vecchio adagio, ma sempre molto efficace. Lo sanno bene i concorrenti-clienti di  Patty Stanger fondatrice e proprietaria di un’agenzia matrimoniale molto particolare. Stiamo parlando del nuovo reality made in Usa che racconta di americani miliardari, nababbi con il portafoglio pieno di carte di credito, ville sparse per il mondo, auto lussuose ma con un problema: non riescono a trovare la compagna della loro vita. “Come sposare un milionario” è il titolo del programma e sarà Patty, che fornendo una consulenza a tutto tondo ai multi milionari d’America, aiuterà, questi ultimi a trovare una fidanzata.

Ogni puntata è una sfida per Patty, che si trova ad avere a che fare con clienti ogni volta diversi per i quali deve studiare una strategia e un piano ad hoc. Prima di scegliere una ragazza, infatti, ogni iscritto si sottopone all’esame di un’equipe di esperti/e che insieme cercano di capire il perché del loro poco successo con e donne. E ovviamente, le sorprese non mancano. Molte volte i ragazzi sono dei veri imbranati tanto che Patty dovrà ricorrere a psicologi, stylist, designer, personal shopper, personal trainer e addirittura chirurghi plastici per migliorare l’immagine o semplicemente la fiducia in sé stessi degli scapoli d’oro. Ed è solo dopo questo primo fondamentale passo che si passa alla selezione delle ragazze, quelle migliori s’intende. Per combinare l’appuntamento e perché no, farli convolare a nozze.

Un reality, dunque, che cercherà di spiegare come funziona il mondo delle relazioni amorose dell’alta società.

“Come sposare un milionario” andrà in prima visione assoluta su Fox Life (canale 112 di Sky) ogni martedì alle 21.55 a partire dal 18 Agosto.
FILM E PERSONE