Maria Perrusi, 18 anni compiuti il 13 settembre, è la nuova Miss Italia. A deciderlo è stato il pubblico che attraverso il televoto ha fatto rivalere la propria preferenza su quella della giuria che si era schierata compatta a sostegno di Mirella Sessa, la ragazza che il giorno prima si era vista strappare la fascia di Miss Moda assegnatale per errore.
Ad incoronare la nuova Miss, al termine di una lunga diretta, è stata Federica Pellegrini che, insieme a Tiziano Ferro, ha animato la serata conclusiva della kermesse.
Maria viene da Fiumefreddo, piccolo paesino della Calabria, ed è stata iscritta al concorso dal professore di ginnastica. E’ alta 1 metro e 82, ha i capelli castani e gli occhi verdi. E’ nata sotto il segno della vergine da mamma casalinga e papà operaio. Gioca a pallavolo, cucina e sogna di fare la modella. Le piacciono Celine Dion, Laura Pausini e Sophia Loren, la Juventus e Alex Del Piero e il suo motto è “Essere qualcuno per non essere chiunque”… Bè, da oggi è Miss Italia.


NOTIZIE
Miss Italia 2009
Il pubblico sceglie Maria Perrusi

15.09.2009 - Autore: La Redazione