Massimo Boldi ha annunciato una grande novità mentre era ospite di radio R101 sabato 5 gennaio all'interno del programma "Alta Fedeltà", condotto da Max Novaresi e in onda ogni sabato dalle 21 alle 23. "Per la prossima edizione di un famoso programma di Canale 5 ci sarà una sorpresa... " e dopo qualche richiesta ha confessato con tono soddisfatto: "Si, insomma dal 29 gennaio andrò a condurre La sai l'ultima!".
Nel corso dell'intervista Boldi ha anche ricordato l'amicizia con De Sica, nata nel 1971, ai tempi della band musicale Pattuglia Azzurra, dove lui suonava la batteria e Christian cantava. Poi il messaggio simpatico al suo compagno di tante avventure: "Christian, ci conosciamo da trent'anni e lavoriamo insieme da venti... Ti faccio tanti auguri di buon compleanno ma soprattutto di pronta guarigione per il tuo infortunio alla gamba" e ha continuato con una battuta: "Ma visto che ti fai male ogni fine anno, perché non te ne stai a casa per le feste?!"
Nel finale immancabile la domanda sul possibile ritorno della coppia cine-natalizia più prolifica degli ultimi 20 anni. Che sia già un altro Boldi-De Sica per il Natale 2008? Sorprendente il tono della risposta che lascia sottintesa una grande porta aperta: "Non lo so, ma magari... perché no? Vedremo, vedremo... "


NOTIZIE
Massimo Boldi sarà il conduttore di "La sai l'ultima"
Il popolare attore annuncia in radio la sua nuova carriera di conduttore

07.01.2008 - Autore: Nexta