“Per il 2008 sogno il grande amore. Un amore che deve essere assoluto, fatto di passione, complicità profonda, intesa reciproca, rispetto. In una parola perfetto! Da Capricorno riconosco di essere severa ed esigente. Ma vi prego non toglietemi l’illusione che possa esistere un rapporto così”. Somigliano molto a un appello le battute di Manuela Arcuri nell’intervista esclusiva rilasciata a Tu, il settimanale diretto da Anna Bogoni in edicola dal 9 gennaio, in cui si confida sul suo percorso professionale e molto sulla situazione sentimentale.
Una Manuela Arcuri che però lascia trasparire punte di amarezza: “Di un uomo devo fidarmi completamente, non ammetto tradimenti di nessun tipo e non posso accettare bugie. Quando sto con uomo mi dedico completamente a lui”. Forse è ancora provata dalle delusioni ricevute dagli sportivi Coco e Montano, dice di stare bene da single e di aver trovato i suoi spazi, ma sul finale confessa: “Non sono ipocrita, preferisco la vita di coppia”.
Ora, anche se sta passando un periodo di solitudine, l’Arcuri in realtà è in un momento d’oro a livello professionale: è stata scelta da Prince come guest star in un suo ultimo video; ha girato la miniserie andata in onda per Canale 5 Io non dimentico; dal prossimo febbraio sarà al Parioli con un commedia e a marzo apparirà nella fiction Mogli.
Proprio del suo percorso ricorda: “Lavoro da quando ero ragazzina, ho avuto tante esperienze e crescendo ho imparato molto sulla mia pelle. Ho fatto tanti errori per arrivare al punto dove sono ora”, e continua: “Quando ho cominciato a lavorare non avevo un curriculum e mi sceglievano per la mia bellezza. Però arriva il punto in cui devi dimostrare di più. E io sono fortunata perché mi sono arrivate le occasioni giuste”.


NOTIZIE
Manuela Arcuri alla ricerca dell'amore
In una intervista rilasciata al settimanale TU la bella attrice dice: "per il 2008 cerco l'amore assoluto"

09.01.2008 - Autore: Nexta