

NOTIZIE
Mai dire mai
Riapre i battenti casa Gialappa's con "Mai dire Domenica" in onda domenica e con "Mai dire Grande Fratello" che parte giovedì prossimo intorno alla mezzanotte, ambedue su Italia 1.

31.01.2003 - Autore: Francesca Camerino
Riapre i battenti casa Gialappa's con "Mai dire Domenica" in onda domenica 2 febbraio alle 20.30 e con "Mai dire Grande Fratello" che parte giovedì 6 febbraio intorno alla mezzanotte, ambedue su Italia 1. Tornano così le voci inconfondibili e fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
"Mai dire Domenica" lungo quattordici puntate condotte dal padrone di casa Mago Forest (Michele Foresta) introduce strampalati ospiti interpretati dall'ormai veterano Fabio De Luigi, dal nuovo talento femminile, confermato anche per questa edizione, Lucia Ocone, e da Neri Marcorè, ospite speciale delle prime tre puntate.
La parodia delle belle ragazze svestite dagli insoliti vezzeggiativi, come letterine, veline, schedine, microfonine è assicurata dalle letteronze, il corpo di ballo perennemente bersagliato dalle voci fuori campo della Gialappa's band.
Il gruppo di 'belle figliole' è formato da Silvia Calabrò che giovanissima inizia a lavorare come modella presso numerose agenzie, Andrea Delogu cintura nera di karate che ha partecipato al programma "Veline" ed è stata miss Deborah 2000 Romagna., Florinda Giamè ballerina in vari programmi televisivi musicali di emittenti locali, comparsa in vari videoclip musicali di artisti neomelodici, nel 2002 partecipa al programma "Veline" entrando in semifinale.
Barbara Matera che partecipa al concorso Miss Italia nell'edizione 2000 e 2001. E' stata anche "letterata" nel programma "Chiambretti c'è" con vari interventi e televendite. Oltre ad essere modella nel programma "Check up" è valletta in "Notti mondiali". Altra storia per Federica Ridolfi che debuttanel '91 come ballerina in "Creme Caramel", partecipa come attrice per due fiction televisive per Mediaset "La casa delle beffe" e "La palestra" entrambi con la regia di Pier Francesco Pingitore. Eleonora Cannibale nel 2000 partecipa al concorso Miss Italia, classificata con il titolo di Miss in Gambissime 2000, compare anche nel film di Dino Risi "Le ragazze di Miss Italia". Prende parte anche al programma "Veline", vincendo la tappa a Senigallia e come semi-finalista a Tivoli.
La prossima settimana, invece, parte di nuovo "Mai dire Grande Fratello", con ben tredici puntate per seguire passo dopo passo gli sviluppi della casa più spiata d'Italia. Appuntamento consolidato per coloro che esigono un commento ironico e spietato alle brutte figure degli inquilini terza edizione, per una versione parallela del reality show. Inoltre, la possibilità di scoprire in tempo reale cosa stia accadendo nel blindatissimo appartamento di Cinecittà grazie ai collegamenti in diretta con la casa del "Grande Fratello 3".