NOTIZIE

Lucrezia Lante della Rovere alle prese con i "Tradimenti"

Si intitola "Tradimenti" il terzo appuntamento con "Donna Detective", fortunata fiction di Raiuno

Donna Detective

27.11.2007 - Autore: Nexta
Domenica 4 dicembre alle 21 su Raiuno terzo appuntamento con Donna Detective, fiction con Lucrezia Lante della Rovere che sta riscuotendo grande successo di audience. La puntata di esordio - trasmessa domenica 25 novembre- ha infatti ottenuto uno share del 20.58%.
La fiction vede l'ispettore di polizia Lisa Milani (della Rovere) divisa tra lavoro e famiglia. Vive in un casolare di campagna con suo marito Michele (interpretato da Kaspar Capparoni) e i suoi tre figli: Ludovica di 14 anni, Francesco (Cecco) di 9 anni e Giacomo di 3. Lisa ha scelto di svolgere incarichi di ufficio in un commissariato di Tivoli e questo le consente di seguire da vicino l’educazione dei figli. Ma all'improvviso la donna decide di tornare all’attività investigativa accettando un incarico importante come detective in un commissariato di Roma, e la gestione della vita familiare si fa più complicata.
L'energica detective dovrà risolvere sei intricatissimi casi, uno per ogni puntata. Il terzo episodio della serie -in onda domenica 4 dicembre alle 21- si intitola “TRADIMENTI”.Ecco in breve la trama:
Lisa scopre che Ludovica marina la scuola per andare a Tivoli a trovare Andrea (Matteo Urzia), il suo fidanzato. Nel frattempo il giudice Farnese nega la scarcerazione a Michele. Lisa scopre che suo marito ha avuto una relazione con la sua bella collega, la dottoressa Giulia Brandi. È furiosa, amareggiata e delusa da Michele e non riesce a perdonarlo, ed è talmente presa dalle sue vicende personali e dal suo lavoro da non accorgersi che un suo collega è fortemente attratto da lei. Cecco esprime il desiderio di poter andare a trovare suo padre e Lisa lo accontenta. Michele è felice per aver visto suo figlio, anche se soffre ancora per il mancato perdono della moglie...  
FILM E PERSONE