Dopo un momento di sbandamento causato dall'abbandono di Luca Drago (lo spilungone, per intenderci) e diversi provini, le Tutine, surreale trio comico lanciato da "Zelig", sono tornate in tre. La presentazione ufficiale del terzo nuovo componente, Cristiano Caldironi, è prevista per stasera, giovedi 1 febbraio alle 21.30, in anteprima assoluta al Teatro Il Piccolo di Forlì.
Insomma, per la gioia dei fan, finalmente si ricompone il trio più famoso della tv e del teatro (dopo Morandi-Tozzi e Ruggeri) e i due ‘orfani’ Cristiano Di Calisto e Rocco Ciarmoli ritrovano l’identità perduta. Li avevamo lasciati in ottobre al Teatro Brancaccio di Roma, tra casting e provini: il loro terzo uomo ideale doveva avere tra i 28 e i 38 anni ed essere alto circa 180 cm, con esperienza nel teatro comico-brillante e nel cabaret. E oggi potremo scoprire il risultato di una così difficile selezione.
Il trio comico di “Zelig” ha scelto infatti il palco di un teatro (Teatro Il Piccolo, via Cerchia, 98, Forlì – 0543.64300) per presentare la nuova formazione prima del debutto televisivo. Il trio "in calzamaglia" testerà l'affiatamento tra gli storici Rocco Ciarmoli e Cristiano Di Calisto con la new entry, subentrata a Luca Drago. A presentare lo show il duo composto dal comico forlivese Andrea Vasumi, conduttore e animatore della serata, e dall'ex velina bionda di “Striscia la Notizia” Vera Atyushkina.
Ed ecco, per concludere, una breve scheda di presentazione:
Le Tutine: chi sono (in ordine di altezza)
Nome: Rocco
Cognome: Ciarmoli
Nato a: Montefalcone di Fortore (BN)
Il: 14/09/1968
Altezza: 159 cm
Nome: Cristiano
Cognome: Di Calisto
Nato a: Roma
Il: 9/10/1976
Altezza: 160 cm
Nome: Cristiano
Cognome: Calderoni
Nato a: Ravenna
Il: 18/05/1978
Altezza: 180 cm


NOTIZIE
Le Tutine: "siamo di nuovo in tre"
Si ricompone il famoso trio lanciato da Zelig e i due 'orfani' Cristiano Di Calisto e Rocco Ciarmoli ritrovano l'identità perduta.

19.05.2009 - Autore: a cura di Rossana Cacace