NOTIZIE

Le Tartarughe Ninja tornano su Nickelodeon

La seconda stagione del cartoon dal 24 febbraio. In palio per i telespettatori le action figures delle Turtles

Tartarughe Ninja

21.02.2014 - Autore: M. T.
Dal 24 febbraio e fino a inizio maggio arriva su Nickelodeon (Sky 605-606) la seconda inedita stagione delle Tartarughe Ninja. Un appuntamento quotidiano, da lunedì al venerdì alle 17.30, ricco di nuovissime avventure e nuovi temibili nemici mutanti per le quattro Turtles: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai. Ecco il promo della seconda stagione.



Una volta emerse dalla loro tana nelle fognature di New York, Leo, Raph, Mikey e Donnie, scoprono il sorprendente mondo della città e si troveranno a dover fronteggiare i criminali peggiori con i segreti dell'arte del ninjutsu che Maestro Splinter, un ratto sensei, ha loro insegnato.

Per celebrare questo attesissimo avvenimento, Nickelodeon ha deciso di organizzare una competition quotidiana legata ad ogni episodio della seconda stagione, per vincere tante Action Figures dei Mutanti protagonisti della serie e un super premio finale: un play set Tartarughe Ninja. Per partecipare basterà guardare l’episodio quotidiano delle Tartarughe Ninja su Nickelodeon (Sky 605-606), memorizzare il codice mutante che apparirà durante ogni puntata, andare sul sito dedicato www.nicktv.it/mutanti e partecipare ad un semplice quiz che permetterà di vincere ogni settimana un premio diverso targato Tartarughe Ninja.
FILM E PERSONE