

NOTIZIE
Le nuove Veline
Striscia la notizia riparte con una storica novità. Dopo ben tre stagioni "Striscia" riapre i battenti con due nuove Veline: Elena Barolo e Giorgia Palmas.

14.03.2003 - Autore: Cristina Cucciniello
\"Striscia la Notizia\" riparte da lunedì 23 settembre su Canale 5, tutte le sere alle 20.45 circa, con una storica novità. Storica, sì, perché dopo ben tre stagioni \"Striscia\" riapre i battenti con due nuove Veline. Elena Barolo e Giorgia Palmas, questi i nomi delle due vincitrici dello showconcorso che ha selezionato in giro per l\'Italia le aspiranti Veline.
Veline: che suono leggero, soave. Un nome che ha fatto sognare l\'intero pubblico maschile italiano per tutta un\'estate di girovaghi sculettamenti. Se ne sono viste di alte, di basse, perfino di cicciottelle, si è fatta notare una rossa ( sarebbe stata una novità, forse una rivincita per tutte le lentigginose). Mammuccari ha sudato ben più di sette camicie tentando di strappare loro un sorriso, una battutina, una parolauna sola per favore.
Ma ogni favola ha il suo finale immutabile. Le Veline sono due, la mora e la bionda, e se è mesciata pazienza. Le Veline sono alte ma non troppo. Seno prorompente e didietro sodo. E sono pronte a sbarcare sul video. Basta un tour de force, una 48 ore nelle mani di truccatori, parrucchieri, coreografo e personal trainer. Tutto il resto si imparerà strada facendo, e ne dovranno fare di strada. Sì, perché è proprio una faticaccia andare su e giù per la passerella di \"Striscia\" a passo di danza.
Vediamo di conoscere meglio le nuove bamboline del prime time.
Elena Barolo è la bionda, la torinese dagli occhi verdi, un grintoso Sagittario, a dispetto dell\'aria da micina. 20 anni non ancora compiuti e all\'attivo un sedicesimo posto alle selezioni per il \"Calendario Pirelli 2003\". Ha un Diploma di Maturità classica, ma è attratta dalla moda e dall\'arte. Non a caso si è iscritta all\'Istituto Europeo di Design di Milano. Potrebbe diventare una stilista al termine della carriera televisiva. Per ora si diverte a disegnare abiti e a collezionare riviste di moda. E\' molto sportiva ed ha una vera passione per la danza. Una curiosità: è molto scaramantica e porta sempre con sé una moneta tunisina ricordo di un viaggio a Djerba.
Giorgia Palmas, la bruna, ha 20 anni compiuti da poco, è un dolce Pesciolino, e non poteva essere altrimenti, visto che viene dal mare e dal sole della Sardegna.
Nella scorsa stagione è stata una delle \"microfonine\" di \"Buona Domenica\", ma ha anche lavorato come modella. Si è inoltre classificata seconda alla finale di \"Miss Mondo\".
Ha un Diploma di Maturità scientifica e in questi giorni deve sostenere l\'esame di ammissione alla Facoltà di Psicologia. Due le sue più strane passioni: leggere tutto, ma proprio tutto, su Marilyn Monroe e grande passione per lEgitto. Il suo sogno nel cassetto è viaggiare e visitare non solo l\'Egitto, ma anche il Messico e il Perù. Per ora si è accontentata di esplorare luoghi abbandonati nella sua bella isola.
Questi gli ingenui trascorsi delle nostre Veline, prima che balzassero agli onori della cronache mondane. Saranno presto le nuove stelline: quando avranno un fidanzato-calciatore che, ovviamente, auguriamo loro di incontrare quanto prima.