NOTIZIE

Il trailer di Tin Star: Tim Roth è un uomo oscuro nella nuova serie thriller di Sky

Lo show andrà in onda su Sky a partire dal 12 settembre

04.09.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Tim Roth torna in TV con una serie thriller intitolata Tin Star in arrivo su Sky Atlantic HD dal 12 settembre. L'attore inglese è già stato protagonista della serie culto Lie to Me e attualmente lo vediamo in un piccolo ma fondamentale ruolo in Twin Peaks: The Return.
 
Nella nuova serie Roth divide la scena con Christina Hendricks di Mad Men. Vediamo entrambi i protagonisti avvolti in una scena misteriosa sulle montagne del Canada, alle prese con omicidi, criminali e segreti che si nascondono nel profondo dell'anima. Dramma, thriller e commedia nera si incontrano in questa serie incentrata su inganni, colpe, amore e una forte componente di rabbia. 
 
Ecco il trailer



Qui la sinossi ufficiale:
Ambientato sulle montagne rocciose del Canada, Tin Star racconta la storia di Jim Worth, ex detective britannico diventato capo della polizia di una cittadina canadese. Insieme a lui c'è la famiglia, tutti alla ricerca di una vita migliore presso la comunità di Little Big Bear. Nel momento in cui in città arriva una nuova multinazionale del petrolio, la comunità si ritrova alle prese con casi di traffico di droga, prostituzione e gioco d'azzardo. A quel punto Jim non solo dovrà aumentare il suo sforzo lavorativo ma dovrà anche proteggere la sua famiglia dal crimine organizzato. Quando la tragedia bussa alla sua porta, vecchi e terribili segreti tornano in superficie. Scopriamo che Jim non è l'uomo che pensavamo fosse. Il suo vero nome è Jack, un alterego alcolista: un poliziotto sottocopertura con un passato violento  e una lunga lista di nemici. Un uomo imprevedibile, più carismatico e più minaccioso di "Jim". 

Tin Star andrà in onda su Sky Atlantic HD da mercoledì 12 settembre alle 21:15
 
FILM E PERSONE