NOTIZIE

Il trailer di The Crown 2: la serie torna su Netflix a dicembre

Lo show evento tornerà con i dieci episodi della seconda stagione

10.08.2017 - Autore: La redazione
"Sono regina da appena dieci anni. In questi anni ho avuto tre primi ministri. Nessuno di loro ha portato a termine il mandato". - Parla così Elisabetta II intepretata da Claire Foy. Ed è questa una delle frasi a effetto della seconda stagione di The Crown, la serie evento di Netflix. 
 
La piattaforma streaming ha appena rivelato le prime immagini della nuova stagione. Ve le mostriamo nel trailer che segue: 

 
The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia teatrale The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (sceneggiatore di The Queen e Frost/Nixon) e il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours).
 
La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

I dieci episodi di The Crown 2 saranno disponibili su Netflix dall'8 dicembre
 
 
 
FILM E PERSONE