Il 16 agosto, Mindhunter tornerà su Netflix con la tanto attesa seconda stagione. Otto nuovi episodi della serie creata da Joe Penhall e prodotta da David Fincher, incentrata sul team di agenti FBI che rivoluzionò il profiling dei criminali e ideò il termine serial killer. Ora possiamo vedere il teaser trailer della nuova stagione...
Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv tornano nei ruoli degli agenti Holden Ford, Bill Trench e della psicologa Wendy Carr. Dal trailer si capisce che la formula della serie non è cambiata di un millimetro. Ma si intravede “l'ospite d'onore” di questa nuova stagione: Charles Manson, interpretato dallo stesso attore che lo interpreta in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino: Damon Herriman.
David Fincher torna ancora una volta alla regia, ma stavolta ha diretto solo due degli otto episodi, il primo e l'ultimo. I restanti episodi sono diretti da Andrew Dominik (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Cogan – Killing Them Softly) e Carl Franklin (House of Cards, The Leftovers). Tra i produttori esecutivi, oltre a Fincher, c'è ancora una volta Charlize Theron.