NOTIZIE

Il trailer di Alex, Inc.: Zach Braff torna in TV dopo Scrubs con una nuova commedia 

Braff interpreta e dirige questa sit-com per famiglie che racconta di un padre e marito che decide di aprire una compagnia specializzata in podcast

Alex, Inc.

09.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Zach Braff, star di Scrubs che, negli ultimi anni, si era dedicata alla regia e alla recitazione cinematografica, tornerà in TV con una nuova sit-com da lui diretta e interpretata. Alex, Inc., questo il titolo, racconta di un padre di famiglia e brillante giornalista radiofonico, Alex Schuman, che decide di reinventarsi. Molla così il suo lavoro e apre una compagnia specializzata in podcast, una scommessa che inizialmente non è ben vista dalla moglie, ma che ovviamente si rivelerà vincente, essendo questa pur sempre una serie family trasmessa da ABC. Ecco il trailer.

 
A scrivere Alex, Inc. troviamo Matt Tarses, ex co-produttore esecutivo di Scrubs. La serie è ispirata al podcast StartUp, che spiega come far partire un nuovo business. Nel cast troveremo Michael Imperioli (Eddie), Tiya Sircar (Rooni Schuman), Hillary Anne Matthews (Deirdre), Elisha Henig (Ben Schuman) e Audyssie James (Soraya Schuman). La serie, prodotta da Sony Pictures Television e ABC Studios, debutterà il 28 marzo su ABC.
 
Braff è noto principalmente per aver interpretato J.D. nella serie Scrubs dal 2001 al 2010, ruolo che gli ha portato una nomination agli Emmy nel 2005. Ma Braff ha anche diretto La mia vita a Garden State, Wish I Was Here e Insospettabili sospetti, oltre ad aver interpretato ruoli in film di James Franco come In Dubious Battle e il recente The Disaster Artist.
FILM E PERSONE