

NOTIZIE
Il look di Giorgia Surina
Exte Missoni, Armani, Dolce & Gabbana ma mai in total look che poi vai a vederlo nei negozi e ti costa milioni. Piuttosto piccoli pezzi, accostati in modo particolare e con accessori presi in varie parti del mondo. A Londra, Milano e anche pezzi miei personali che compro in vacanza.

14.03.2003 - Autore: Vanessa Bozzi
Exte Missoni, Armani, Dolce & Gabbana ma mai in total look che poi vai a vederlo nei negozi e ti costa milioni. Piuttosto piccoli pezzi, accostati in modo particolare e con accessori presi in varie parti del mondo. A Londra, Milano e anche pezzi miei personali che compro in vacanza. Io punto sul gusto personale non legandomi alle mode o a un marchio particolare.\"
Parlami di Londra, è un po la tua seconda casa mi pare
\"Sarà la mia prossima casa. Ci ho vissuto per un anno. Sei mesi la prima volta e me ne sono innamorata follemente. La seconda volta mi servita per capire di più gli inglesi. Hanno una mentalità diversa dalla nostra, non ci puoi ragionare. Hanno una personalità particolare, non così elastica come può sembrare. Non regalano nulla a meno che non ne abbiano un tornaconto. Non sono così umani come si pensa. Ma la città è così bella che potrei passarci sopra. Prima a poi magari metterò su famiglia lì.\"
Ora sei fidanzata?
\"Sì fidanzatissima da tre anni a mezzo, lavora a MTV ma non ti dico chi è\"
Come ti vesti lontano dalla telecamere?
\"In maniera simile a come mi vedete in onda. Magari con pezzi un po più preziosi trovati nei negozi di livello un po più alto, se posso. E poi molta, molta ricerca nei viaggi. Sono feticista e amo possedere un ricordo di un posto dove sono stata e mi piace indossarli ricordando la vacanza che ho fatto\"
Hai mai dovuto indossare in trasmissione qualcosa che non ti facesse sentire a tuo agio?
\"Sì, a volte è successo. Con i tacchi alti di D&G la scorsa settimana a Roma. Mi ricordo la prima puntata di \"Disco2000\" lanno scorso in diretta in prima serata che conducevo da sola alle nove di sera. Alla prima puntata alle nove meno cinque scendendo la scala mi si rompe un tacco. Stavo impazzendo, per fortuna avevamo un altro paio di scarpe che andavano comunque bene.\"
Cosa cè nel tuo armadio, a parte scarpe col tacco basso immagino
\"E vero, i tacchi alti li uso solo in diretta, perché Marco è più alto. Nel mio armadio ci sono un sacco di scarpe, borse e cappelli. Li amo e mi diverto molto giocare con questi accessori, magari indossando solo un jeans e una maglietta. Mi piacciono anche le spille o piccole toppe da applicare.\"
Qual è lultimo acquisto che hai fatto?
\"Un fiore con petali in tulle e seta per la testa comprato a Positano che però uso attaccato ai manici di una borsa in jeans che ho fatto io. Una spilla particolare a cui sono molto legata è una croce celtica con brillantini che ho trovato in un mercatino di Londra. La metto ovunque.\"
Cosa contengono invece le mensole del bagno?
\"Lì cè davvero una profumeria. Adoro creme, profumi oli, essenze, soprattutto di Clinique. Sono drogata di creme e unguenti. Me le porto sempre dietro. Capita spesso che compri cinque creme diverse in previsione di serate particolari. Prima o poi mi aprirò io una profumeria enorme così avrò sempre a portata di mano i prodotti appena arrivano.\"
Come vivi il successo?
\"Come un gioco perché siamo coccolati sia per i privilegi che dà lavorare in tv sia per l\'ambiente di lavoro.\"