NOTIZIE

Il caos ha inizio nel trailer de La casa di carta 4

La nuova stagione dell'amatissima serie spagnola dal 3 aprile su Netflix

La casa di carta

06.03.2020 - Autore: Marco Triolo
“Che il caos abbia inizio”. Netflix ha lanciato il trailer della quarta parte de La casa di carta, che arriverà il 3 aprile sulla piattaforma. Lo potete vedere qui sotto...



La casa di carta è stata creata da Álex Pina e trasmessa in origine dalla rete spagnola Antena 3. Il grande successo in patria ha portato all'acquisto da parte di Netflix, che ha rimontato gli episodi, accorciandone la durata e dunque aumentandone il numero (da 15 a 22), e dividendoli in due “parti”. Dalla terza parte in poi, la serie è diventata un'esclusiva Netflix. Sia la terza che la quarta parte sono composte da otto episodi, con un budget decisamente superiore rispetto alle prime due.

Nella parte 4, le vite dei membri della banda saranno "in gioco, mentre i piani del Professore iniziano ad andare in fumo e i rapinatori devono respingere nemici sia dentro che fuori la Banca di Spagna".

Il cast include Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte, Paco Tous, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Darko Peri?, Jaime Lorente ed Esther Acebo. La terza stagione ha accolto Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

Guarda la nostra videointervista alle protagoniste della serie.
FILM E PERSONE