In capo a pochi mesi la prima stagione sarà disponibile in versione homevideo, ma il 9 ottobre è già in programma la ripartenza della serie. Il Freccia Verde di Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) tornerà in Arrow a combattere il crimine di Starling City al fianco dei soliti John e Felicity.
Quasi tutti i personaggi della prima annata - a parte un paio, che non citermo per non rivelare troppo a chi non abbia ancora finito di vedere la serie - torneranno infatti nelle prossime puntate, anticipate da un breve video mostrato al Comic Con di San Diego da The CW, la rete che trasmette la serie negli States, e la stessa DC comics.
Tre minuti che hanno fatto da cornice alle dichiarazioni dei protagonisti. Da Amell stesso, che annuncia un 'mondo in crescita' per il suo Freccia Verde, a Colton Haynes (Roy Harper) sicuro del fatto che "alcuni dei più importanti personaggi DC" si uniranno a loro.
Escludendo Superman e Batman, e il papabile Lanterna Verde, le probabilità maggiori sono quelle che parlano della presenza di Black Canary/Dinah Drake - interpretata da Caity Lotz - come presenza più o meno fissa della prossima stagione. Magari anche come nuova 'fiamma' di Oliver Queen.


NOTIZIE
Grandi promesse dalla seconda stagione di Arrow
La serie tv sull'arciere mascherato nato dalla DC comics presenta con un video la sua prossima stagione...

21.07.2013 - Autore: Mattia Pasquini