NOTIZIE

Grande Fratello7: al via gli open cast

Al via gli open cast per entrare nella casa più spiata d'Italia. Prima tappa alla Fiera di Roma

Grande Fratello7

19.05.2009 - Autore: la redazione
Entrano nel vivo le selezioni per partecipare alla settima edizione di Grande Fratello, il padre dei reality show, prodotto da Endemol Italia e trasmesso ogni anno su Canale 5.  Sarà Roma ad ospitare il 17 e il 18 ottobre, la prima tappa degli open cast che proseguiranno, poi, in tutta Italia. Chi aspira ad entrare nella Casa più famosa e più spiata d’Italia potrà presentarsi martedì e mercoledì prossimo, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, in via dei Georgofili (zona Eur). Le tappe successive saranno: Verona il  20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e  27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il  3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Da quest’anno, inoltre, c'è un regalo riservato ai possessori di tessera Mediaset Premium. Infatti chi si presenterà alle selezioni ufficiali di GF con la tessera avrà accesso ad una corsia preferenziale e potrà partecipare al casting ufficiale del programma. Tra tutti coloro che supereranno le selezioni nelle varie tappe previste in tutta Italia,  verranno scelti, a insindacabile giudizio degli autori del reality, 6 candidati “targati” Mediaset Premium. I “prescelti” saranno valutati direttamente dal pubblico a casa attraverso il televoto durante la nuova trasmissione Il Candidato, che andrà in onda ogni settimana a partire dal 6 novembre 2006 su Mediaset Premium.

Nell’ultima puntata del programma, tramite il televoto,  saranno scelti i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata di Grande Fratello 7, nel corso della quale saranno nuovamente votati dai telespettatori. Solo uno di loro, infatti, diventerà un inquilino della casa. Un altro modo per partecipare al casting di Grande Fratello è quello di chiamare il numero telefonico 16476 lasciando i propri dati e anagrafici e i propri riferimenti alla segreteria. La telefonata ha un costo fisso di 1 euro (Iva inclusa, il servizio è riservato ai maggiorenni). Sulla base dei dati forniti, l’ufficio casting valuterà se richiamare il candidato e convocarlo ai provini. Iniziati il 24 giugno, continuano anche i casting nelle discoteche e nei centri commerciali effettuati dall’agenzia Premiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi al sito web www.grandefratello.com e scegliere la località più vicina.

FILM E PERSONE