

NOTIZIE
Gli amici di Felicity
Molti ragazzi gravitano intorno alle vicende diFelicity. C'è Ben(Scott Speedman), compagno di liceo di cui è innamorata, il ragazzo più popolare del liceo, il sogno di tutte le ragazze e anche l'idolo dei ragazzi.

19.05.2009 - Autore: Laura Pinzauti
Molti personaggi gravitano intorno alle vicende di Felicity.
C\'è Ben(Scott Speedman), compagno di liceo di cui è innamorata. E\' il ragazzo più popolare del liceo. Quando Felicity gli confessa il suo amore e di essere venuta a New York per lui, Ben le offre però solo amicizia, pur stabilendo con lei una tale intimità da far pensare che prima o poi tra i due accadrà qualcosa.
Originario della California, Ben vive in un lussuoso loft a Soho con il suo amico Sean. Suo padre, con cui ha un pessimo rapporto, gli ha tagliato i fondi lasciandolo alle prese con gravi problemi economici. Dopo aver visto quasi morire il suo compagno duniversità, Avery, decide di seguire un corso estivo per paramedici.
A Ben piacciono molto le donne ma ha qualche difficoltà ad assumersi delle responsabilità, ad impegnarsi, ad allacciare relazioni durature.
Felicity divide la stanza al dormitorio con Megan, rockettara dallaspetto macabro che parla poco e ama arredare la camera con teschi. La protagonista riesce a stabilire forti legami di amicizia con altre persone. Ha tra laltro un rapporto molto confidenziale con Noel (Scott Foley), supervisore del dormitorio dove Felicity abita con altre due ragazze, Elena e Julia.
Noel ama molto armeggiare con il computer, studia per diventare un grafico, è gentile, carino e sempre disponibile con tutti. Ha una ragazza a Chicago ma non nega i sentimenti che prova per Felicity, di cui si è innamorato a prima vista. Noel è al secondo anno di college e ha una naturale tendenza a dare consigli a tutti, specialmente a Felicity.
Julia(Amy Jo Johnson) è la prima ragazza del college con cui Felicity ha fatto amicizia. E stata adottata ed è venuta alluniversità di New York per conoscere la sua madre naturale che vive nella Grande Mela. Julia suona la chitarra e studia poesia. E una ragazza molto sveglia e sincera e per questo lei e Felicity sono molto amiche. Julia ha avuto un breve flirt con Ben, il ragazzo dei sogni di Felicity, ma lha chiuso quando ha scoperto i sentimenti dellamica per il ragazzo.
Elena(Tangi Miller) vive nello stesso dormitorio di Julia e Felicity ma è molto diversa da loro. Cresciuta nei sobborghi poveri di New York, ha frequentato una scuola superiore molto prestigiosa grazie ad una borsa di studio diplomandosi con lode e ottenendo una copertura totale dei costi per luniversità di Manhattan. A differenza di Julia e Felicity, Elena ha un approccio molto deciso nei confronti della vita, non si dà mai per vinta ed è sicura di poter avere successo. Nonostante sia unarrivista, dà la priorità assoluta alle amicizie. E fidanzata con Tracy, competitivo quanto lei se non di più.