

NOTIZIE
GF3: Qui gatta ci cova
Era come ci si aspettava. I sondaggi sembravano dare Marika per spacciata e così è stato. La 'gatta morta' edizione tre è stata eliminata.

12.04.2007 - Autore: Francesca Camerino
13.02.03
Era come ci si aspettava. I sondaggi sembravano dare Marika per spacciata e così è stato. La gatta morta edizione tre è stata eliminata. Ma a detta della ragazza leliminazione non è dipesa per nulla da lei. Pensa di essere simpatica, sincera...la perfezione fatta persona. Se lo dice lei. Nessuno, dice la ragazza pugliese, ha compreso il suo profondo bisogno di sicurezza e protezione e tutti hanno frainteso i suoi atteggiamenti( nei confronti di Fedro). Marika afferma che fa sempre così con i suoi amici. Fatto sta che è stata eliminata dai telespettatori con il 46% dei voti superando di gran lunga Victoria e Floriana. Daltra parte le altre due ragazze difficilmente sarebbero state eliminate. Victoria per il suo gesto altruistico e sensibile nei confronti del compagno Pasquale e Flo per la sua carica di vitalità che coinvolge tutti nella casa e fuori. Senza di lei ci sarebbe un vuoto.
Ieri è stata la volta della prova di recitazione superata a detta del Grande Fratello in maniera soddisfacente. I ragazzi sono stati suddivisi in coppie e hanno dato il meglio di loro stessi nelle sequenze di film con baci famosi. Chi ha seguito i ragazzi nella preparazione è stata Marianella che in passato ha seguito un corso di recitazione. E si vede tanto da risultare la più brava. Il GF3 infatti lha scelta come migliore nella prova e le ha dato la chance di scegliere tra due premi: lutilizzo della suite con o una sorpresa. La ragazza ha optato per la sorpresa: non si sa se sia per lei o per tutti. Cè tanta curiosità nella casa in merito a questo.
Pasquale è apparso più calmo forse perchè Victoria ce lha fatta e non hanno perso il 50% di budget che avevano scommesso. Ale avrà la sua fettina di carne in più..per la tranquillità di tutti. La questione del cibo nel corso della settimana aveva inquietato un po i ragazzi che si erano scaldati gli animi forse un po troppo. Ma Pasquale detto anche ipotenusa da quelli della Gialappas in Mai dire Grande Fratello, forse per il suo acume, è duro da sopportare 24 ore al giorno con il suo fare logorroico e polemico.
Due parole sulla conduttrice Barbara DUrso molto scontata nei suoi atteggiamenti e un po troppo dalla parte dei ragazzi. Ma non dovrebbe essere più distaccata e oggettiva? Invece è sempre pronta a consolare, a sostenere, a \'raccogliere i cocci. Le sue domande sono banali senza un minimo di malizia che darebbero un po di pepe alla trasmissione che appare troppo spesso banale e poco interessante.
Ma sembra che il pubblico dei telespettatori sia di parere diverso. Ieri abbiamo visto gli ascolti salire rispetto alla punatat precedente. Ieri ha fatto il 30% di share. Non male. Forse i ragazzi iniziano ad appassionare. E qualcuno sta divenendo il beniamino del pubblico come Floriana che oggettivamente se lo merita.