SPOILER! FERMATEVI QUI SE NON AVETE ANCORA VISTO IL FINALE DELLA SESTA STAGIONE.
Isaac Hempstead Wright, interprete di Bran, è stato intervistato da The Hollywood Reporter e ha parlato, tra le altre cose, proprio della scena in questione, il momento in cui Bran scopre che Jon Snow non è il suo fratellastro ma suo cugino, figlio di Lyanna Stark e... padre ignoto. Molti ipotizzano si tratti di Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys, ma per ora niente è confermato.

“È stato fantastico – ha commentato Hempstead Wright a proposito della scena – Ecco un personaggio che avevamo visto all'inizio della serie e che pensavamo non sarebbe andato da nessuna parte, essendo il figlio bastardo, e ora invece scopriamo che i suoi genitori potrebbero essere le persone più importanti di Westeros”. Ma Bran avrà capito che quel pargoletto è proprio Jon Snow? “Credo che possa arrivarci […]. Quando Bran ha visto la reazione di suo padre e ha capito che quello era un figliastro cresciuto da lui, avrà pensato: 'Aspetta un attimo, quale figliastro ha cresciuto mio padre? Jon Snow! Quindi Jon Snow non è il mio fratellastro'”. “A questo punto non abbiamo davvero idea di chi sia il padre […]. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere Ned – scherza l'attore – Potrebbe esserci un affare alla Cersei e Jaime in corso”.
E conclude: “Tutti i nodi stanno arrivando al pettine. Stiamo raggiungendo il crescendo, tutte queste diverse forze si stanno riunendo in un punto focale e si preparano a implodere. Mi pare che ci stiamo avvicinando molto alla conclusione. Dio solo sa come riusciremo a tirare fuori un finale da questa gigantesca matassa di omicidi, morte e zombie di ghiaccio, ma sarà sicuramente spettacolare”.