NOTIZIE

Edoardo Costa: un flirt con la Marini e un progetto con De Niro

"Con Valeria Marini siamo complici ma non siamo fatti per stare assieme"- dice l'attore

edoardo costa

29.01.2008 - Autore: Nexta
“Per scaramanzia non ne parlo, anche perché c’è una trattativa in corso e non c’è nulla di definitivo”. Edoardo Costa si lascia sfuggire una conferma riguardo al progetto con Robert De Niro, in un intervista esclusiva a Tu – il settimanale diretto da Anna Bogoni, in edicola mercoledì 30 gennaio. E' in previsione una futura collaborazione oltreoceano?
  L'attore racconta poi delle sue ultime partecipazioni di successo in Die Hard 4 e Kiddie Ride: “Sto recitando in Kiddie Ride con Gandolfini ed è una soddisfazione. Certo non è facile perché non basta avere un bel fisico per essere scelti, ci vuole grinta, determinazione e capacità. Sono 15 anni che faccio la spola tra Los Angeles e New York e ho faticato per farcela”.
      Nell’intervista il discorso di sposta in Italia e si parla della scuola fondata da Edoardo Costa, The Actor’s Academy, tra i cui allievi c’è anche Valeria Marini, di cui dice: “È davvero brava e si impegna molto, mi già ha chiamato perché non vede l’ora di riprendere le lezioni”. Sempre su di lei e dei gossip in circolazione Edoardo dichiara: “Tra noi non c’è alcuna relazione. Siamo amici da tanto tanti anni ma non siamo fatti per stare assieme – e continua – Diciamo che siamo solo complici in molte cose e che può essere successo qualcosa tra noi. Poi i giornali ci hanno ricamato su”.
Sulle festa di Capodanno con Lindsay Loan commenta: “Può essere scappato un bacio ma non è poi così compromettente: ho letto che poi si è divertita con altri”. E nega la relazione: “È una bella ragazza ma non è il mio tipo. Ci siamo rivisti a Manhattan in un locale e abbiamo solo scherzato come sempre”.
FILM E PERSONE