Aspettiamo di saperli impegnati nel reboot tv di Xena - Principessa guerriera, ma l'attività per il piccolo schermo di Sam Raimi e Robert Tapert non si è certo esaurita nell'esperienza di Ash vs. Evil Dead. I due, infatti, potrebbero tornare a lavorare con un vecchio amico in una nuova produzione per NBC e Sony Pictures TV, Miracle Man.
A distanza di oltre quindici anni dal Hercules: The Legendary Journeys, nel quale erano produttori esecutivi (anche se il secondo su un numero minori di episodi), tornerebbe ad affiancarli - stavolta anche dietro le quinte, e insieme alla moglie Sandra Lynn "Sam" e al manager Sherry Marsh - il protagonista di allora, Kevin Sorbo.
Scritto e prodotto da Robert Eisele (The Great Debaters - Il potere della parola), Miracle Man racconta la storia del ranger dell'esercito Jason Greene, decorato dopo esser scampato alla morte in Afghanistan. Tormentato dall'esperienza vissuta, congedatosi, torna a casa dalla moglie dalla quale si è separato e da un figlio che a mala pena conosce. Cercando di rimettere in sesto la propria vita, Jason scopre di avere il potere di far accadere miracoli e cambiare la vita delle persone. Pur scettico, si impegnerà per capire l'origine di questa strana capacità.
NOTIZIE
Dopo Evil Dead, Miracle Man. Ancora tv per Sam Raimi
Un dramma su un dotato veterano dell'Afghanistan è il prossimo progetto del team di Ash e Hercules
09.12.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)