

NOTIZIE
Detective Conan
"Detective Conan" è un anime nato dalla mente giapponese di Yoshima Aoyama, conosciuto dai più come Gosho Aoyama.

19.05.2009 - Autore: Valeria Baldi
\"Detective Conan\" è un anime in onda su Italia 1 il lunedì, mercoledì e venerdì alle 13.40 nato dalla mente giapponese di Yoshima Aoyama, conosciuto dai più come Gosho Aoyama.
E la storia di uno studente di diciassette anni chiamato Shinichi Kutou, figlio di uno scrittore di gialli e di un\'attrice, che aiuta la polizia di Tokio a risolvere molti casi criminali con astuzia, deduzione e logica. Nel corso del tempo diviene una celebrità tanto da divenire famoso in tutta la scuola.
Un bel giorno mentre aspetta la ragazza, Ran, scorge due uomini vestiti di nero. Il suo istinto gli consiglia di seguirli perchè stanno tramando qualcosa. Ma viene scoperto e uno dei due consiglia di ucciderlo. Laltro pensa che sia meglio che faccia da cavia per sperimentare una pozione scoperta da poco dallorganizzazione a cui appartengono. Così il povero Shiniki è costretto a bere e cade svenuto.
Quando si sveglia si accorge di essersi trasformato in un bambino che non dimostra più di 6 o 7 anni. Corre subito dal suo vicino di casa, il